Passa ai contenuti principali

Regalo, uncinetto, cuscinetti....

Ta DAAAAAAA finalmente dopo aver fatto stare in persiero Maria Rosa sono arrivate anche le mie culotte!!!!!Un delizioso pensiero che Maria Rosa ha avuto per il mio compleannooooo, con una cornicetta di gatti e degli stickers. Grazie tutto bellissimo e profumatissimo e come ti ho già detto per email mi ha fatto una grande gioia ricevere questo pensierino da te. Ti abbraccio forte!
I granny per il blog Candy procedono
ed infine due cuscinetti stitchery per i regali di natale
Ahhhh dimenticavo di dirvi, ho vinto il Blog Candy di Lo una stupenda ragazza che ho conosciuto sul forum di xsp, solo virtualmente per adesso!!!

Commenti

  1. come sempre le cose che crei sono meravigliose..i cuscinetti stitchery sono simpaticissimi..un abbraccio..Iulia

    RispondiElimina
  2. deliziosi i cuscinetti stichery!! un salutone...giovanna

    RispondiElimina
  3. belli i cuscinetti... mi piacciono tanto! baci Antonella

    RispondiElimina
  4. Ciao Silvia!!;)
    A quanto pare i cuscinetti stichery hanno il loro successo..e a ragione sono bellissimi...io ne ho iniziato uno,ma per ora è fermo li..causa lavori da mercatino!!
    Baci
    Lolli*

    RispondiElimina
  5. Che carini i cuscinetti!!! Silvia, ma il mio egalino di miss creativa ti è arrivato?? E' partito da più di una settimana!!!!!
    Baci, Vale

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!