Passa ai contenuti principali

Pizzata, Punto croce, country painting

Domenica ci siamo ritrovate a Robecchetto con Induno noi del forum xsp della zona, abbiamo mangiato ottime pizze e ci siamo scambiate i pensierini di natale.io ho ricevuto da Marta queste splendide presine!!!!
Nel frattempo ho finito il regalo per gli amici dei miei genitori....un bannerino della Rico
ed infine seguendo il progetto di Federica nel country dreams n°6 ho realizzato la renna, tolto una parte di scritta, e manca solo più da mettere fiocchetto e campanellino e fil di ferro sotto per tenere il nuovo calendario del 2010....

ciao0O

Commenti

  1. Ma che bell'idea trovarsi!!!
    E che regalini deliziosi!!!
    Mandami una foto del tuo albero di Natale.
    Baciotti

    RispondiElimina
  2. bella la foto.. e brava x i tuoi lavori.. ne ho sbirciati un pò e sn davvero belli!!
    nn vedo l'ora di avere un tuo ricamino... su un mio strofinaccio!!
    Katia (kikah83)

    RispondiElimina
  3. wow che bei ragali! sei bravissima anche col country painting!!! bella la pizzata, avrei voglia di rivedervi anch'io! bacioniii! stefi

    RispondiElimina
  4. Ciao Silvia, che bella tavolata! Penso vi sarete divertite in questa pizzata!! Un caro saluto, Camilla

    RispondiElimina
  5. Ciao Silvia,
    carinissimo tutto, brava come sempre!
    una buona serata
    Milly

    RispondiElimina
  6. Gli incontri fra crocettine son sempre splendidi ^_^
    E son splendidi anche la renna (mi sa che se provassio io a dilettarmi col country painting verrebbe fuori una schifezza :P) e il bannerino Rico (più li vedo ricamati e più mi piacciono!

    C'è anche una sorpresa per te nel mio blog ;) No, niente giochini strani! In quanto 2° estratta hai vinto il mio blog candy :D (alla fine ho deciso di premiare più di una persona vista l'alta partecipazione)

    Laura --LO--

    RispondiElimina
  7. Che bella la tua renna!!! :-)

    Bacioni
    Annalia

    RispondiElimina
  8. silvia che soddisfazione vedere il mio progetto eseguito!grazie per avermi avvisata, non potevo perdermelo!!! l`hai dipinta benissimo, e chissa che spettacolo vederla completa con il fioccone e il calendario! sono felice di averti ispirata, e grazie di cuore per aver apprezzato il mio progetto! un bacione fede

    RispondiElimina
  9. Questi incontri sono davvero "rigeneranti"!!!!
    Bellissimi sia il banner che la renna!!! Bravissima!!
    Un bacione
    Maria Rosa

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!