Passa ai contenuti principali

Mondo Creativo - Swap libro - Cleo

PARTO DALLO SWAP LIBRO E SEGNALIBRO
organizzato sul forum xsp, questo è il libro inpacchettato spedito a....
il topo sopra è 1 segnalibro
scusate questa foto di Cleo era dovere metterla, guardate come è seduta!!!! mi fa morire!!!!
Mondo creativo, sabato a Bologna sono andata con Katiusha e poi mi sono fermata da lei per la notte, ho conosciuto delle ragazze del forum di xsp e ho incontrato Patrizia che già conoscevo e che mi ha regalato questo splendido banner!!!!
da sx Viviana, io, Patrizia e Donatella
in piedi da sx Serena, io, Caterina, Roberta, Katiusha, in basso da sx Viviana, Patrizia e Donatella, mi ha fatto veramente piacere conoscervi!!!!!

Commenti

  1. ecco x chi era il banner di Patrizia, l'ho visto dal vero, e' bellissimo
    ciao carmen
    irossi

    RispondiElimina
  2. si, proprio bello il banner! fortunella! ahahahahha, ciao kati

    RispondiElimina
  3. Il banner è carinissimo e il motto è troppo simpatico!!
    Silvietta, non mi sono scordata che sei miss creativa, ho avuto una settimana infernale, ma spedirò il tuo regalo o sabato o lunedì, promesso!!!!

    RispondiElimina
  4. grazie per essere passata!!!
    bellissimo !!!sei proprio fortunella
    un abbraccio laura

    RispondiElimina
  5. Fantastico. E' bellissimo incontrarsi e conoscere nuove bloghine alle fiere creative.
    A presto Angela

    RispondiElimina
  6. Che belle che siete!!! Vi sarete divertite tantissimo!!!...e io a casa con la febbre!!!!!!!!
    Bellissimo il banner, la scritta è simpaticissima!!!
    Bacioni Silvia, buon fine settimana, ciao
    Maria Rosa

    p.s. ancora niente??

    RispondiElimina
  7. Finalmente ho trovato il tuo blog...e le foto...sono sempre più convinta che NON DEVO FARMI FOTOGRAFARE MAI PIUUUUUUUUU'...
    Siete tutte bellissime ma io sembro avere la così detta "faccia a viottolo".....
    Baci Dona

    RispondiElimina
  8. Ma che bel blog che hai Silvia!! e quante creazioni, una più bella dell'altra!!! :D
    Mi ha fatto tanto tanto piacere conoscerti a Bologna.. a presto!

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!