Passa ai contenuti principali

Miss creativa sett-ott, swap colore

é arrivato, è arrivato anche a me lo swap colore del forum xsp, a spedirmi tutte queste cose utilissime è stata Paolamamma!

Ancora regali per il mio compleanno BFC sul sito crocettine.forumfree.net
e due pensierini che mi sono arrivati per Miss Creativa, titolo che ho vinto sul forum delle fate creative, il primo è di Francip
Il secondo di Recperando
ho anche ricevuto da Idiva, ma devo ancora fotografare e da Sabrina, la fondatrice ho ricevuto uno schema con delle renne da ricamare!!

Commenti

  1. ma quante meraviglie silvia!!! che bello!!! eheh un bacione cris!

    RispondiElimina
  2. quante belle cose..si vede che sei molto amata dalle tue amiche..un bacio..Iulia

    RispondiElimina
  3. Auguri per "miss creativa", ... il mio pacchetto arriverà! Domani seconda parte di "non si butta niente" sul blog. Ti auguro una buona giornata creativa! Renata.

    RispondiElimina
  4. Ma che meraviglie Silvia!!!! Quanti bellissimi regali!!!!
    Tutti strameritati!!!
    Un bacione grosso grosso, a presto
    Maria Rosa

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!