Passa ai contenuti principali

Concorso gatto più bello 2009

Ciao a tutte, come sapete sono volontaria in una associazione di volontari per la tutela dei gatti randagi, come l'anno passato ho deciso di indire un piccolo concorso sul nostro forum:
http://baffiecode.forumfree.net,
dove il gatto più bello verrà votato a dicembre e chi vincerà, riceverà un regalino da parte mia,
per partecipare dovete mandarmi una mail a
silviafly@libero.it
del gatto con il nome, e le metterò in un sondaggio al ricevimento di tutte le foto, nella sezione eventi, partecipate, è gratuito!!!!
miao

Commenti

  1. Partecipo subito con la mia Guenny!!!

    RispondiElimina
  2. posso partecipare di nuovo anch'io...cioè la mia micia???
    fammi sapere...qui ok..di corsaaaaaa anzi!!!! un bacione

    RispondiElimina
  3. Che peccato...non ho nessun micio :((( E' una delle cose che non sono mai riuscita ad ottenere. Passerò ad ammirare i vostri amici mici!
    Buon inizio di settimana.
    Elisa

    RispondiElimina
  4. forteee, allora partecipo anch'io con il mio tesorino Codino, scelgo lui perchè è più fotogenico...cerco una bella foto e te la mando!
    Bacio Elena

    RispondiElimina
  5. Pallina insiste per partecipare!! ti invierò la sua foto: ne ha tantissime la civettona.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. wow che bella idea!!! c'è Raul, che ama mettersi in mostra, che mi sta implorando di partecipare!!!

    bacini eli

    RispondiElimina
  7. si si mandate, ory manda pure, magari una foto aggiornata!

    RispondiElimina
  8. si si mandate, ory manda pure, magari una foto aggiornata!

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!