Passa ai contenuti principali

Weekend da Katy e Manualmente

Ed eccoci io e Katiusha, a casa sua. Io e Antonio siamo stati loro ospiti per sabato e domenica.
Io e katy sabato siamo andate a manualmente, mentre i nostri mariti sono andati sia sabato che domenica al poligono a sparare. E' stato un bellissimo weekend, anche perchè sono 2 persone stupende.
Qualche meraviglia di manualmente
Da lustrarsi gli occhi
E quello che mi sono comprata
stoffine, nastrini, tele ecc...
Vorrei ringraziare e salutare le bellissime persone che ho incontrato in fiera, quelle nuove e quelle che già conoscevo, siete tutte simpaticissime!

Commenti

  1. ciao silvia
    è stato un piacere rivederti.
    Ciao
    Barbara

    RispondiElimina
  2. ma intravedo un progetto country....oh, oh, oh...non vedo l'ora che lo realizzi!!!!sò troppo curiosa!!!deve essere stato davvero bello..un bacione

    RispondiElimina
  3. ciao silvia! belli gli acquisti XD è stato un piacere conoscerti, spero di rivederti a ilano ci sarai?? un bacione stefi

    RispondiElimina
  4. immagino sia stato proprio un bel weekend!!

    RispondiElimina
  5. ma salamella a chi? ahahahahah, tra 15 gg ci si rivede.........miiii non ne potrai più di me! baciotti amica! kati

    RispondiElimina
  6. Ciao Silvia, il prox post, vedrò di farlo con il tutorial delle zucche, ok?
    Baci.
    My lucky.

    RispondiElimina
  7. Bellissimi i tuoi acquisti, complimenti!
    Ciao Elena

    RispondiElimina
  8. ciao silvia è stato un vero piacere anche per me!
    a presto ... su xsp

    LL

    RispondiElimina
  9. Ciao Silvia volevo avvisarti che stamattina ho ricevuto lo swap pastello ciao un abbraccio Laura

    RispondiElimina
  10. Ciao Silvia, grazie per gli auguri, oggi ho ricevuto lo swap "Color pastello" domani posto il tutto.
    Un abbraccio
    Raffaella

    RispondiElimina
  11. Vedo che anche tu sei un'amante del quadretto bianco e rosso.
    Io adoro il rosso e impazzisco per il quadretto ma non riesco mai a trovare tessuti così...
    Ciao!
    Giulia

    RispondiElimina
  12. Ciao bellissima!
    Ho postato per come potevo, il tutorial della zucca. Dammi un parere...
    Baci.
    My lucky.

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!