mercoledì 7 ottobre 2009

Swap pastello io ho questi dati....

nick sped ricev
SABRINAESSE x x

ZIGZAGO x no
MILENA A x x
FRANCIP x x
RAFFAELLA x x
LADYBUG x x
DIVERTICREANDO no x
COUNTRY NANNY x x
LALA' 76 x x
RITA x x
RECUPERANDO no x
ALESSANDRA no x
ANNA IDIVA x x
KATIUSHA x x
LUCYCAPOEIRA x no
CRAZYCANCA x x
DANIELA x x
LINTZEI x no
SIMONA x no
IO SILVIA x x
SILVIA x x
M.GRAZIA x no
GIOVANNA x x
IL CIELO DI PRAGA x no
VALERIA CREA x no
ROMINA x x
PAMELA x x
MILLY x x
ARIANNA x x
PIVVA x no
michela x x
graziella no x
LOLLI x x
CHIOCCIOLA74 x x
stefania x x
silvia bonsi x no

5 commenti:

  1. Ciao Silvia, io ho ricevuto poco fa da Lolli! Tutto bellissimo e profumatissimo, appena posso posto le foto, sono molto contenta, un bacione, Vale

    RispondiElimina
  2. Eccomi di nuovo, ho ricevuto il tuo bellissimo pacco per miss creativa, GRAZIE!!!!!!!!!!!! Tutto carinissimo!
    Il gattino è un favoloso antistress ^_^
    Buon weekend, Vale

    RispondiElimina
  3. Ciao Silvietta, passa da me a ritirare un premio virtuale.
    Baci

    RispondiElimina
  4. Ciao Silvia, come saprai ho ricevuto ringrazio quì Arianna se passa perchè non riesco proprio a contattarla la mail mi da errore poi volevo dirti che il pacco che ho spedito io risulta consegnato il 7 ottobre ma non ho notizie della mia abbinata, non vorrei che lo swap si sia per così dire perso, fammi sapere baci Anna

    RispondiElimina
  5. Mamma mia quante belle cose!!! E' sempre un piacere vedere cosa riescono a fare le abili mani di tante creative :)
    Un abbraccio, Elisa

    RispondiElimina

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!