Passa ai contenuti principali

Swap pastello, Fimo e varie

Finalmente è arrivato a destinazione e cioè da Rita quello che le ho preparato per lo swap pastello!
e qui un poi di pasticcetti in fimo! qualche bottoncino per Halloween...
Poi i vari lavori che vi avevo fatto vedere, il centrotavola finito, col bordo
e i cagnolini incorniciati


e poi una segnalazione per un'ottima causa, sapete che mi viene il magone se vado a pensare oltre l'immagine e penso a cosa fanno a queste povere bestiole?
Aiutiamoli vi prego.
Loro non hanno voce

Commenti

  1. e brava Silvia...quanto mi piacciono i colori che usi nelle tue creazioni!!! io ho già inviato l'sms ma prima della fine ne spedirò qualcun altro...qualche tempo fa sono andata a leggere...non sono riuscita a finire...mi veniva troppo da piangere!!!!ti mando un baciotto grande grande

    RispondiElimina
  2. quello che hai spedito è stupendo, così come il centrotavola e la striscia con i cani! dopo averla vista ho subito ordinato la happy christmas row. non vedo l'ora mi arrivi!!!

    RispondiElimina
  3. Ho visto il tuo simpatico commento sul blog di una mia amica zoenaomis e così incuriosita sono passata a vedere il tuo sei molto brava! La papera porta sacchetti e' fortissima !
    Sono nuova come blogghina ma se vuoi passare a trovarmi Ne sarò Felice a presto

    RispondiElimina
  4. Che carini gli oggettini in FIMO!!!!

    RispondiElimina
  5. Sono dispiaciutissima di non essere riuscita a venire a Torino, ho aspettato fino all'ultimo a dirti qualcosa perché speravo di potermi liberare ma non ce l'ho fatta! Spero vi divertiate tanto, io sarò con voi col cuore!
    Complimenti per i bottoncini, sono carinissimi!!!!
    Bacioni, Vale

    RispondiElimina
  6. Sempre bravissima Silvia!!! Creazioni in fimo bellissime, ricami stupendi, complimenti!!!
    Ti ringrazio Silvia per i bellissimi commenti che hai lasciato sul mio blog, sei sempre così carina...!!!
    Ti abbraccio forte e ti auguro una buona domenica
    Bacioni
    Maria Rosa

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!