Passa ai contenuti principali

Regali atto II e swapppppp

BELLLISSIMOOOO! lo dico ancor prima di dirvi che cosaaaaa Rosanna mi ha fatto un pensierino x il matrimoniooo, è stato graditissimo soprattutto perchè è arrivato al mio compleannoooo, fantastico, lei disegna a country painting e fa delle cose meravigliose questo è quello che mi ha mandato....
Con un porta aghi che contiene gli spilloni del mio bouquet!, ma guardate lo stitchery come è bello e fine e poi c'è un micione!!!!!
interno
e che dire di Alice un altro tesoro di amica che custodisco gelosamente!!!!! anche se non l'ho mai vista abbiamo in comune la passione per i conigli, anche lei ne ha uno!!!e questo è quello che mi ha mandato per il mio compleanno!!!!
Infine mi è arrivato lo swap amici a 4 zampe da maria anna
bellissimo pensierino che i miei gatti hanno apprezzato!

Commenti

  1. ma quanti bei regali!!!!!!!!!!! ma non aggiorni la tua descrizione?ihihihiih, ciao , kati

    RispondiElimina
  2. quante cose bellissime. lo stitchery con il gattone è stupendo!!!

    RispondiElimina
  3. ciao sono curiosetta75
    tanti auguroni anche se in ritardo, belli i regali che hai ricevuto!

    LL

    RispondiElimina
  4. che bei regali che hai ricevuto..mi piacciono tutti...un abbraccio..Iulia

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!