Passa ai contenuti principali

Punto croce e swaps

Ciao a tutte, questo week end è stato un po' movimentato, comunque
sono riuscita a finire il Sal dei gatti del forum xsp
sono in anticipo ma meglio così, così vado avanti con altri schemi lunghini....
Poi ho ricevuto la Maisonette sempre uno swap del forum xsp
da Patrizia Krippus che però non so se ha blog
bellissima e poi insieme ci sono un sacco di stoffine e bottoncini!!!!
retro
e fronte in mezzo a tutto sto ben di dio
Questo swap invece era organizzato sul forum delle fate creative da lalà 76
swap amici a 4 zampe, questo è quello che io ho inviato, ma non ho ancora ricevuto.
e questa invece è la mia maisonette che ho spedito a Michela, chiocciola 74, anche lei non so se ha blog, comunque le ho inviato anche un portachiavi a forma di mini casetta e delle stoffine.
per lo swap pastello mancano
da ricevere:
lintzei so che è stato rispedito
silviabon dalla raccom è in arrivo
simona

se ricevete o inviate ditemelo!!!!
e fate in fretta perchè lo swap è SCADUTO!

Commenti

  1. Ciao Silvia :)
    io ho spedito sabato!!
    Un bacione
    Fra

    ps. bellissimo il sal dei gatti!!!

    RispondiElimina
  2. quante belle cose!!! ti invidio un sacco il pannello dei gatti!!!

    RispondiElimina
  3. ...è inutile che te lo dico e te lo ripeto...ma il pannello coi gatti è divino!!!oggi porto la mia dal veterinario...penso abbia i vermetti allo stomaco..spero nulla di grave...sono un po' in ansia..baci

    RispondiElimina
  4. ciao silvia... che bello il pannello dei gatti... è meraviglioso!!!!

    ti salutano i mici che stanno ronfando sul divano (anche io vorrei andare li in mezzo a loro a dormire!!!)

    bacioni eli

    RispondiElimina
  5. bellissimo questo pannello dei gatti bravissima

    RispondiElimina
  6. bellissimi i tuoi swap!!!!!!pokerino sta meglio, ma mi sa che dovrò cambiargli alimentazione........ciao tesora, ci si vede domenica!kati

    RispondiElimina
  7. Stupendo il pannello gattoso; e il porachiavi a casetta mi piace troppo,
    Ciao Elena

    RispondiElimina
  8. Ciao Silvia!!!!
    Quante meraviglie che vedo!!!
    Il pannello "gattoso" è uno spettacolo!!!!
    Ti abbraccio forte
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  9. appena ricevuto lo swap pastello!!! stasera metto le foto!

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!