Passa ai contenuti principali

Portacd stitchery, Manualmente foto e regalo

Uhuh che stanca che sono oggi, mi hanno portato la cucina nuova ma lo zoccolo è sbagliato. uffaaaaa in ufficio ho spostato i mobili per i piastrellisti, e la mia tutor mi ha detto che devo rimettere a posto tutta la tesi!!!!! aiutooooo.
Comunque, la foto che vedete qui a fianco siamo noi crocettine di xsp che ci siamo trovate a Manualmente.
Il quadretto invece è il regalo che mi ha dato Katiusha perchè è sempre troppo generosa con me e con tutti in generale.
E infine vi ricordate lo stitchery che avevo fatto, eccolo qui posizionato su un porta cd, è stata dura ma ce l'ho fatta a farlo!!! Devo dire che sono soddisfatta.

Commenti

  1. che disdetta per lo zoccolo. porta pazienza e vedrai che si sistemerà tutto!
    che bello il regalo di katy e complimenti per il tuo porta cd!

    RispondiElimina
  2. non ti abbattere per uno zoccolo..a noi ci hanno sbagliato la cappa!!!!!
    e tieni duro..ce la farai per tutto!! nella foto siete venute proprio bene....brave, brave...e le tue manine...non ne parliamo!!!sempre più brava!!

    RispondiElimina
  3. ma come siamo carineeeeee!!!!!!!! il portacd mi piace tanto tanto! brava! tra poco ci si rivedeeee, kati

    RispondiElimina
  4. Che peccato essersi riviste così al volo (almeno per me che ero con mamma e amica). Però mi ha fatto comunque piacere!!

    Bacioni
    Annalia

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!