Passa ai contenuti principali

Hobby Show09, compere e Cleo

Siiiii eccoci gruppo di XSP all'Hobby show di Milano, mancano delle ragazze che stavano facendo un giro, ma eccoci dal basso, Stefania e Katia, subito dietro da sx Paola, Monia, Antonella, Io e Katiusha, ci siamo divertite un mondooooo!
Cosa ho comprato???? Ecco qui feltro, pannellini e bobine DICIAMO UN MEZZO REGALO CHE MI SONO FATTA PER IL COMPLEANNO...
Ho comprato anche colori x country painting, la scatola portamatassine, bottoni in pasta di mais due pannellini, uno di natale e uno autunnale e tre stoffine che mi servono per un progetto
e ho incontrato dal vivo Maristella vi assicuro oltre questi bellissimi bottoni c'erano un sacco di cose stupende e poi lei è una signora molto carina!!!!
e ieri sera sulla mia sedia della cucina intenta a distrarmi per rubare il pane dal tavolo ecco chi c'era... la mia patatona Cleo, che qui sembra un alieno, ma ha dei bellissimi occhi gialli...
Ciao

Commenti

  1. ciao Silvia,
    io sono stata ieri in fiera... mi è dispiaciuto non incontrarti, vabbè sarà per la prossima volta!
    Che begli acquisti!! ^^
    Bacioni
    Fra

    RispondiElimina
  2. Che invidia !!!!!! Mi sarebbe piaciuto essere li con voi...Robby (Robby69 )

    RispondiElimina
  3. anche io ero all'hobbyshow, ma venerdi!! avevo il pupo appresso e ho pensato che ci fosse meno confusione che nel week end!!
    magari il prossimo anno ci possiamo incontrare!!!
    belle le cose che ti sei regalata!!

    baci eli

    RispondiElimina
  4. mi sarebbe piaciuto molto venire..io ho saltato quello di roma..c'è una maledizione che mi perseguita..l'anno scorso febbre quest'anno 3 impegni in giorni diversi che non potevo rimandare....fatto spesucce eh???
    bravissima davvero..hai comprato cose utili e belle..un baciotto

    RispondiElimina
  5. quante belle cose! Cleo è spettacolare!!!

    RispondiElimina
  6. Quanti acquisti e che bella compagnia!!!
    Belli i bottoni della mitica Maristella.
    Bacioni tesora
    Mariarita

    RispondiElimina
  7. ciao silvia, gli acquisti li conoscevo già ;), ma la gatta è stupenda!!! anche il mio Oliver è bianco ma con qualche macchia grigia! alla prossima! bacioni stefi

    RispondiElimina
  8. Invidiaaaaaaa :) Sabato è il mio turno, finalmente! Com'è bella Cleooo, tutta bianca morbidosa!
    Alice

    RispondiElimina
  9. Ciao..tu hai fatto acquisti...brava!!Grazie per essere passata da me!!
    Baci...e un saluto dala mio micio a Cleo gli piace un sacco... ;)
    Smile
    Lolli*

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!