Passa ai contenuti principali

Happy B-day Blog Candy


Si, oggi è il mio compleanno, 24,
siccome sono rimasta un po' indietro coi festeggiamenti, cioè a settembre il 24 il mio blog faceva 1 anno, poi festeggio la fine degli esami all'università, e oggi il compleanno,
FARO' UN BLOG CANDY
a me non piacciono le regole quindi ne metto solo 1
dovrete linkare il mio blog al vostro, perchè si è bello partecipare e vincere, ma per vincere da una sconosciuta incassare il premio e poi non vedere mai cosa fa o conoscerla mi sembra un po' inutile no?
quindi lasciate un commento e linkate il mio blog, non metto scadenza, quindi non so neanche io quando estrarrò la fortunata, dipende un po' dal mio mood-umore.
Bacio

Commenti

  1. ciao tesoro...........te li ho fatti ovunque gli auguri, mancava solo il tuo blog! che invidia i tuoi 24 anni!!!!!! un abbraccio, kati

    RispondiElimina
  2. Ciao Silvia, ti auguro Buon Compleanno....e non vedo l'ora di conoscerti quando verrai a Bologna con Katiuscia !!!!!
    Robby

    RispondiElimina
  3. Ciao, partecipo molto volentieri al tuo blog candy, auguri per il tuo compleanno 24 anni sei giovanissima!!
    Auguri per il tuo blog, auguri per tutto che la vita ti sorrida sempre!!!!
    Il tuo blog è già nel mio blogroll da un bel po' e adesso inserisco il link del blog candy nella sidebar.
    Un abbraccio
    Raffaella

    RispondiElimina
  4. Augurissimi!!
    Ci sono anche io ^^ domani posto tutto sul bloggino!
    bacioni
    Fra

    RispondiElimina
  5. Tanti auguriiiiii anche da parte mia!! Baci Patry

    RispondiElimina
  6. il mio compl. è stato il 21-10 quindi tanti auguri a noi :-)
    partecipo molto volentieri al tuo blog candy sei su http://kreattiva.blogspot.com/
    a presto rosa

    RispondiElimina
  7. Ciao Silvia tanti auguri per i tuoi meravigliosi 24 anni!!!
    Auguri anche al tuo bellissimo blog anche se non commento tanto mi piace molto!!!
    Sabry

    RispondiElimina
  8. Augurissimi!!!!!
    Partecipo volentieri...non ti conoscevo...ora mi faccio un giretto sul tuo blog!!!!
    Per ora ho inserito il link sul mio blog ma non posso mettere la foto perchè ho problemi con il pc...appena riesco a rubacchiare il pc a qualcuno la inserisco.

    RispondiElimina
  9. auguri auguri e ancora auguri...sei giovanissima!!!!a me i 30 si fanno sentire!!!!!
    un bacione grandissimo....che intendi per linkare il tuo blog??come si fa? devo mettere il riferimento nel mio???help!!

    RispondiElimina
  10. tantissimi auguri! paretcipo più che volentiei!

    RispondiElimina
  11. Vediamo se adesso riesco a postare...........

    AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  12. auguri silvia sei così giovane ha tutta una vita davanti e io ti auguro di viverla intensamente giosamente donando e ricevendo tanto amore.un bacio Giovanna
    PS ovviamente partecipo anche io

    RispondiElimina
  13. ciao Silvia ancora auguri un bacione e spero presto di rivederci tutte insieme Bacissimi Simonetta

    RispondiElimina
  14. tanti auguri!!!!!! è stato un piacere conoscerti di persona domenica!!!

    RispondiElimina
  15. silviaaaa.. ti pare che non partecipo??? baciii!

    RispondiElimina
  16. ma tanti auguri!!! Tento anch'io la fortuna.
    dada

    RispondiElimina
  17. io ho già il tuo link perchè ho partecipato al tuo swap!
    tanti auguri!
    ciao!

    RispondiElimina
  18. Tantissimi auguri carissima Silvia.... sei giovanissima!
    Aderisco volentieri al tuo candy ...Posto subito il logo !
    Caio Lilia

    RispondiElimina
  19. 24????????????????? solo 24???????????????? sighhhhhhhhhhhhhhhh
    un milione di auguri "invidiosi"!
    un bacione one one....
    Cinzia

    RispondiElimina
  20. io ti faccio tantissimi auguri di buon compleanno e buon compli-blog...con un abbraccio grandissimo!
    un bacio e complimenti per tutto,
    Francy

    RispondiElimina
  21. Buon compleanno Silvia, un abbraccio forte forte e complimenti anche per il compli-blog! Come non partecipare ad un tuo blog candy???
    Ora ti linko!!
    Buon weekend, Vale

    RispondiElimina
  22. Ciao! spero di essere ancora in tempo per gli auguri...e per il blog-candy!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  23. ciao
    partecipo anche io al tuo primo blog per la tua doppia festa!
    Ciao Barbara
    http://fili-di-parole.over-blog.it/

    RispondiElimina
  24. ciao silvia tantissimi cari auguri!!!!
    e... in bocca al lupo per il candy!!

    ciao eli

    RispondiElimina
  25. Auguri!!!
    Caspita, ma sei una bambina!
    Partecipo molto volentieri...
    My lucky.

    RispondiElimina
  26. tanti auguri per il tuo compleanno e complimenti per il tuo Blog candy! partecipo volentieri!!!

    RispondiElimina
  27. hai proprio ragione...bisogna conoscersi (o per lo meno linkarsi), non è carino vincere un premio di un blog che non segui...
    tanti auguri

    RispondiElimina
  28. Ciao...hai ragione è bello conoscere le persone che ci seguono...per cui spero di conoscerti meglio..seguo diversi blog da tanto tempo..ma purtroppo non ho ancora il piacere di conoscere le splendide persone che ci sono dietro...iniziamo con te? baci

    RispondiElimina
  29. ma ciao auguroni!!! vieni a trovarmi.
    Partecipo anche io se sono ancora in tempo.

    RispondiElimina
  30. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  31. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  32. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  33. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  34. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  35. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  36. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!