Passa ai contenuti principali

Appendini, Bellpuls

Buongiorno orsettine!!!!
Purtroppo non ho niente di mio da farvi vedere,
o meglio qualcosa a casa ho fatto,
ma è ancora da stirare... a presto vi svelo cosa...
Cmq da sabrina Brina71 sul sito xsp ho comprato
questi fantastici appendini, per ricami o pannellini.
Li trovo stupendi
Per il corso di uncinetto mi sa che non lo faccio costa troppo per le ore di lezione che fa, mentre il corso di dipinto e decorazione, per adesso faccio copie dal vivo in bianco e nero, cioè matite e carboncino, una noia, ma vabbè arriveremo anche noi alla pittura...

Domenica altra fiera
Milano Hobby Show
altri soldi che se ne vanno....altre nuove idee
cmq avrò un cartellino con un gattino e il nick pensieri animali
col mio vero nome Silvia

se mi vedete salutatemi....

Commenti

  1. Brava Silvia: vedo che ti dai da fare! i corsi di dipinto iniziano sempre con il disegno in bianco e nero...ma poi si pittura ed è bellissimo! Quest'anno spero di rifarlo anch'io oltre quello di patchwork.
    Sai che alla Fiera di Milano Hobby show ci sono anch'io? no, non fisicamente, ma con la mia coperta patchwork...
    Ciao un bacione.

    RispondiElimina
  2. Ciao Silvia!
    Hai proprio ragione, questi appendini sono fantastici ....
    A presto
    Roberta

    RispondiElimina
  3. dai piano piano arriverete alla pittura...in fondo, sembre dalle basi bisogna cominciare no???
    Non preoccuparti per l'email fai con calma...io alle pese con la valigia per la partenza (tra una settimana) le prime ordinazioni di natale e oggeti per la fiera natalizia (se partecipo)....ma meglio così!!!
    Scappo e ti mando un bacione!!!!

    RispondiElimina
  4. Peccato!!!
    Io sarò all'Hobby Show sabato!!!!

    RispondiElimina
  5. Silvia cara, se vai qui
    http://premi-mondodipaola.blogspot.com/2009/09/la-mostra-di-patchwork.html

    vedi me fotografata sotto la mia coperta.
    Un bacione e buona serata.

    RispondiElimina
  6. se ti vedo io, faccio finta di non conoscerti, ahahahhaha, ci si vede domenica tesoroooo, kati

    RispondiElimina
  7. beeeeelli gli appendini ^^
    volevo fare una capatina anche io all'hobby show ma ancora non so... se dovessi incontrarti ti fermo di sicuro ^^.
    Bacioni
    Fra

    RispondiElimina
  8. Ciao Silvia..
    sul sito delle poste per la mia raccomandata c'è scritto:

    Inviato dal centro postale di BARI CMP WINDOWS a RUVO DI PUGLIA in data 16-OTT-2009

    Quindi credo non l'abbia ancora ricevuto... speriamo magari domani! Ti faccio sapere se ci sono novità! Bacioni
    Fra

    RispondiElimina
  9. ciao, trovo meravigliosi questi appendini, non è che mi manderesti il link del sito dove li hai comprati?
    grazie
    dada

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!