Passa ai contenuti principali

Swap, fiera manualmente

Per adesso non posso farvi vedere niente, però vi comunico che ho spedito:
Lo swap pastello
lo swap amici a 4 zampe
e oggi spedisco:
lo swap Maisonette

poi rispondo a Camilla che me lo ha chiesto la laurea è in
Lingue moderne straniere
inglese e tedesco

poi vi volevo dire i corsi che penso frequenterò di sera quest'anno:
mi iscrivo al belle arti al corso di pittura e decorazione ad olio
ad un corso di uncinetto per principianti
e poi per tenermi in forma andrò a fare nuoto libero una sera a settimana

infine a tutte quelle che ci saranno
sabato ci sarò anche io a
Manualmente Torino
con tanto di cartellino Pensieri Animali, Silvia
ciaoooo

Commenti

  1. e vai sempre in movimento!!bravissima..anch'io quest'anno palestra o piscina...per forza!!!un bacine grande

    RispondiElimina
  2. ...MA CERTO CHE PUOI...e' un piacere per me...grazie per i complimenti.. ho iniziato da poco il blog.. quindi non so bene cosa siano swap o blog candy.. tutte cose ignote. grazie per i complimenti.. hai visto le mie micione??? il gatto nero non e' mio.. ma era dolcissimo
    spero di risentirti presto
    simona

    RispondiElimina
  3. Brava un bel corso di uncinetto per rilassarsi un po' dopo tutta la fatica a dipingere e nuotare ci vuole proprio.
    Bravissima.
    Baci
    Mariarita

    RispondiElimina
  4. in bocca al lupo per tutti i nuovi progetti! brava!

    RispondiElimina
  5. Mi dai un o0' delle tue energie??
    In bocca al lupo per Manualmente torino ci sarò anch'io col pensiero sig sig...
    ciao tizydem

    RispondiElimina
  6. silviaaaaaaa.... è arrivato il pacchetto... GRAZIE!!!!!!
    ho appena postato
    http://scrapperita.blogspot.com/2009/09/swap-color-pastello-arrivato.html

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!