Passa ai contenuti principali

Stitchery e gatti punto croce

Aggiornamento lavoretti:
sto facendo un porta cd di quelli rotondi,
ed ho creato questo stitchey per il tondo sopra
sotto non so ancora se farlo...
uhuh e ho finito in tempo perchè scade il 30 settembre la tappa
il 3° riquadro del sal dei gatti
e qui una veduta s'insieme, ah si l'ho già anche bordato, come vedete diventerà un pannellino
e poi oggi ho fatto 1 esame di inglese, l'ultimo per la verità,
ho messo gli orecchini di perle che mi avevano già portato fortuna, le mutande rosse
e tornando a casa c'era una coccinellina nella macchina,
ma ho bisogno che anche voi incrociate le dita per me.

Commenti

  1. Ciao Silvia!
    Lo stitchery è delizioso e i mici...TROPPOOO BEEELLLIII!!!!
    In bocca al lupo per l'esame (era scritto?): io faccio il tifo!!!
    Miao miao
    Ely

    RispondiElimina
  2. Ciao Silvia, quand'è di preciso Manualmente? Mi piacerebbe venire, ma non so se riesco a organizzarmi!
    In bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!
    Vale

    RispondiElimina
  3. Ciao, mi fa piacere che ti sia piaciuta la mia calzetta... in compenso, io adoro i tuoi mici...

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. sono sicura che l'esame è andato + che bene ;-))))
    lo stitchery lo adorooooooooooooooo!!!!
    ed il sal dei mici procede proprio bene ;-)))

    RispondiElimina
  6. sarà andato benissimo me lo sento!!!!! cavoli ma quel pannello coi gatti è meraviglioso....anch'io anch'io!!!ma dove hai trovato lo schema che io magari lo dipingo???baci

    RispondiElimina
  7. Ciao Silvia! Bellissimi lavori e soprattutto quello dei mici!!!
    Troppo troppo teneroso!
    Vedrai che l'esame sara' andato bene!
    ciao
    Laura

    RispondiElimina
  8. lo stitchery è stupendo, il sal dei mici deliziosi. l'esame di inglese sarà andato + che bene!!! break a leg ;)

    RispondiElimina
  9. i miei cd piangono a squarciagola... dovrei copiare la tua idea mi sa ^_^
    il quadretto è fantastico!!!! ma quanto lavoro! bravissima, davvero manine di fata!

    RispondiElimina
  10. io sono sempre più convinta che tu abbia una gemella che ricama mentre tu fai tutto il resto! ahahahahha, baci, kati

    RispondiElimina
  11. ma e' tutto bellissimo !
    complimenti
    Pat

    RispondiElimina
  12. Silvia!!!!!! Ma che meraviglie!!!
    Belissimo lo stitchery e veramento stupendo il ricamo del SAL, sei bravissima complimenti!!!
    Io incrocio tutto per i tuo esame, dita, braccia, gambe, ma sono certa che non ce n'è bisogno, sicuramente sarà andato benissimo!!!

    Grazie per gli auguri, sei sempre carinissima!!!
    Ti abbraccio forte forte

    Maria Rosa

    RispondiElimina
  13. Ciao Silvia,
    che bello questo schema dei gatti! L'avevo anch'io trovato su di una rivista e avevo pensato di ricamarlo....ma non ne ho mai trovato il tempo, mannaggia! Un caro saluto, Camilla

    RispondiElimina
  14. Ciaooo!!!
    Ma che bel sal..Mi piacciono i mici!! :) E mi piacerebbe provare lo stichey,non l'ho mai fatto,ho travato parecchi disegni sul web..prima o poi provo...ma quante cose vogliamo fare,ragazze!!
    Per lo swap sono quasi a tiro..non me ne sono dimenticata!!!
    Baci
    Lolli*

    RispondiElimina
  15. ma è tutto bellissimo, la copertina per il cd è deliziosa e il ricamo con i gatti... beh è tenerissimo! e poi ci sono i gatti... che amo!!!
    in bocca al lupo per l'esame, anche se ormai l'hai già dato!!

    ciao eli

    RispondiElimina
  16. Bravissima, lo stitchery è bellissimo mi piace un sacco, e quei micetti..troppo belliiiii!!!
    In bocca al lupo per il tuo esame!
    Un bacione, Elena

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!