Passa ai contenuti principali

ESAME, SWAP PASTELLO

Partiamo dalla swap pastello che mi è arrivato da Bianca- Crazy canca che è bellissimo!!!!
c'è una cornice che tra poco si sposterà nella nostra camera, i sottobicchieri thun che è una delle marche che adoro e 1 quadernetto patchwork simpaticissimo, devo provare anche io a farlo e infine un album delle foto scrap, mai avuto uno! è così carino!!!! Grazie Bianca

poi non so se vi ricordate ma io ho innaugurato il blog esattamente 1 anno fa ero sotto esami come in questo periodo ed era il 23 settembre 2008, e ho innaugurato il blog col il mio 4ultimo esame passato, e nella notte avevo trovato il micino Horus!!!

ed oggi ad un anno di distanza ho finito il mio ultimo esame quello per cui mi crucciavo e posso finalmente finire di scrivere la tesi!!!!!!!!!!!!!!!!

vi ringrazio infinitamente è stato un anno di gioia e con voi il tempo mi sembra volato!
Grazie

Commenti

  1. Sono davvero felice che l'esame sia andato bene...
    e ho scoperto una cosa..il mio blog e il tuo sono quasi gemelli..il mio fa un anno il 28 settembre!!!!
    grazie a te per la tua amicizia..è sempre bello leggerti e sentirti..un bacione grande grande

    RispondiElimina
  2. Ovviamente tanti cari auguri!
    Volevo comunicarti che è arrivata oggi la busta dello swap pastello, che mi ha mandato http://langolodiliz.blogspot.com/!
    Tutto a posto.
    Ciao, e baci.
    My lucky.

    RispondiElimina
  3. COMPLIMENTIIIIIII!!!!!!!!
    A me l'ultimo esame sembra ancora un traguardo irraggiungibile!
    Sono veramente conte per te!
    Baci. Elisa (country nanny)

    RispondiElimina
  4. che belle cose che hai ricevuto!!!
    complimenti per l'esame, sono contenta che sia andata bene. e ora via che finisci la tesi e poi la laurea!!! saremo tutte con te anche quel giorno!

    RispondiElimina
  5. Augurissimi.
    Bello lo swap che hai ricevuto.
    Un abbraccio
    Raffaella

    RispondiElimina
  6. quante cose bellissime!!! Io lo spedirò a giorni, poi ti faccio sapere.
    Congratulazioni per gli esami, deve essere una bella soddisfazione essere arrivati già a questo punto!
    dada

    RispondiElimina
  7. un immenso in bocca al lupo per la tua tesi, bravissima per le tue creazioni meravigliose

    RispondiElimina
  8. ma complimentiiiiii:hai visto che questa era la volta buona?! ciao, kati

    RispondiElimina
  9. Bravissima!!!!

    Stamattina ho ricevuto il delizioso Swap di Lucy che ho postato sul mio blog!!!

    E anche Alessandra ha ricevuto il mio (anche lui postato)!!!

    RispondiElimina
  10. Hai ricevuto delle cose deliziose!
    Sono felicissima per il tuo esame!
    Baci Elena

    RispondiElimina
  11. brava!! complimenti per l'esame, tante ore di studio ma che grande soddisfazione.
    e bellisime le cose che hai ricevuto

    baciotti
    gio'

    RispondiElimina
  12. Bravaaaa!!!!!Visto che è andato bene?!?Bello lo swap che hai ricevuto!Ciao Barbara

    RispondiElimina
  13. Ciao bravissima tanti complimenti, ho spedito il 24 la bustona per la mia abbinata, penso abbia ricevuto ma non ho notizie certe.......spero che mi avverta, non vorrei andasse perso il mio lavoro per lei, io ancora niente: Ciao M.Grazia

    RispondiElimina
  14. Ciao cara, congratulazioni per l'inizio della tesi! Tienici aggiornate sull'andamento....in cosa ti laureerai? Un caro saluto, Camilla

    RispondiElimina
  15. leggere l'intero blog, pretty good

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!