Passa ai contenuti principali

Eccomi con tante novità

SI SI, tante novità, per cominciare Maria Rita mi ha spedito questo cuore e i due innamorati come regalo di matrimonio!!!!
Perfettamente in tinta con la camera da letto come vedete dal muro dietro!!!
I due innamorati invece li ho messi alla finestra dove spero i gatti non lo tocchino
ti ringrazio infinitamente è stata una sorpresa e una gioia
e tadan ecco il mio nuovo appendichiavi per la gioia di chi voleva vederlo
muuuuu, behhhh
ma chi sono???? ah si mi sono dimenticata di farvi vedere il mio tieni tenda della cucina!
a me piacevano tantissimo troppo tenere!!!!

Commenti

  1. Silvia carissima sono contenta che ti siano piaciuti i miei pensierini.
    Carinissimo il portachiavi e grazioso il ferma tende.
    Bacioni
    Mariarita

    RispondiElimina
  2. i regali di mariarita sono stupendi. il portachiavi idem e le tue tende saranno stupende. questo bordo è delizioso. ora però vogliamo vedere anche le tende finite ;)

    RispondiElimina
  3. Dei lavori davvero deliziosi: sia i pensierini di Mariarita che il portachiavi e i ferma tenda! a questo punto, anch'io mi metto in coda per vedere le tende....
    Ciao cara, buonanotte

    RispondiElimina
  4. Che carino l'appendichiavi!!!!
    Davvero delizioso, mi piacciono un sacco i gingerbread.

    RispondiElimina
  5. Stupendi i regali di Mariarita e mi piace molto anche il tuo nuovo appendi chiavi!
    Un abbraccio Pam

    RispondiElimina
  6. ciao bella...
    grazie per il tuo saluto sempre affettuoso...
    un bacione grande

    RispondiElimina
  7. Ciao. Volevo chiederti una cosa: ho visto che la spedizione dello Swap è dal 5 all'11 Ott., se non sbaglio.
    Il fatto è che ho necessità di spedire prima, possibilmente questa settimana, non credo succeda nulla di grave, no?
    Il perchè lo posterò appena arriva la busta a destinazione, tranne che tu non abbia niente in contrario, comunque...
    Bacioni.
    My lucky.

    RispondiElimina
  8. ilvia che bella questa veste....e ti sei data da fare con gli ultimi lavori: brava!
    Passa al mio blog, ho un premio per te.
    Saluti

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!