Passa ai contenuti principali

Weekend

Nel weekend è venuta a trovarmi la mia amica Katiusha, del blog bellecrocette.blogspot.com, è curioso come una ragazza conosciuta online sia diventata per me come una sorella in così poco tempo, sono molto contanta di averti conosciuta.
Ma torniamo a noi questa pochette me la ha regalata lei, interamente fatta a mano, già usata!!!!
questa agendina invece l'ho fatta io a tema pecorelle
Katy è arrivata sabato mattina e dopo aver fatto una passeggiata a cavallo in un maneggio qui vicino, visto che lei ama i cavalli siamo andati all'agriturismo di mio zio a Sordevolo a rilassarci
eccoci
questo è uno degli ultimi cuori che ho fatto e l'ho imbottito con del profumo
invece questi sono la produzione del weekend all'agriturismo, portachiavi in feltro

questo è un cane se non si capisce!

bau bau!!!!

Commenti

  1. Sai che vi somigliate parecchio tu e Katiuscia? che belle foto ! Troppo carini i portachiavi a pinguino!
    baci a te e ai tuoi pelosetti!
    Laura

    RispondiElimina
  2. Ma quanto sono carini!!!! Bravissima!!!!

    RispondiElimina
  3. tutto bellissimo... fa piacere vedere che dai nostri blog nascono delle amicizie sincere!!
    bacioni
    Fra

    RispondiElimina
  4. le amicizie nascono a volte dalle cose più inaspettate....

    ciao
    Milvi

    RispondiElimina
  5. ho visto che sei una creativa coi fiocchi, ho aperto un nuovo blog dove posterò tutti i cartamodelli di cui faccio collezione, se ti va e se ti interessa, passa a dare un occhiata.

    RispondiElimina
  6. wow....sembrate davvero sorelle....non ci avevate fatto caso???? Un bacio

    RispondiElimina
  7. Ciao Silviotta,sono contentissima di sentirti nuovamente su di morale
    e felice che tu abbia lanciato anche uno swap!Che ti dicevo?Il sole esce sempre.....Continua così,
    sei davvero una ragazza fantastica.
    Baciotti Fulvia

    RispondiElimina
  8. www.lafantasianellemani.splinder.com7 agosto 2009 23:15

    ciao piccola heidi ^_^ bellissimi i pinguini e gli alberelli di feltro e complimenti per l'agenda è molto bella
    ciao sabry

    RispondiElimina
  9. non ti fermi mai eh???
    bravissima per il country...noi non usiamo il medium per sfumare ma l'acqua...ma non cambia poi molto...sono curiosa di vedere i tuoi lavori..sarai bravissima!!!!
    un baciottolo..io lunedì faccio il secondo corso...un saltino qua no???un baciottolo

    RispondiElimina
  10. è stato un piacere trascorrere queste due giornate con te: quando si rifà? grazie della meravigliosa compagnia!un abbraccio, kati

    RispondiElimina
  11. che carine le creazioni in feltro!
    belle le amicizie che da virtuali diventano reali, vero? :))

    RispondiElimina
  12. ma che brava che sei complimenti.
    bacio monia

    RispondiElimina
  13. complimenti i tuoi lavori sono veramente molto graziosi, ciao

    RispondiElimina
  14. ciao Silvia, che carini i pulcini!! Mi sa che ti copierò l'idea..

    Anche se sono alle prime armi con ago e filo.. visto che ti piacciono i mici come me ^_^ che ne pensi dei miei Gattini?
    http://italiancraftwork.wordpress.com/2009/08/18/gattini-profumati

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!