Passa ai contenuti principali

SWAP PASTELLO ALL'APPELLO!

ATTENZIONE!
MI MANCANO ANCORA I DATI DI
RITA
CRAZYCANCA
SIMONA
IL CIELO DI PRAGA
ARIANNA
SE QUALCUNA DI VOI SA SE SONO IN VACANZA E FINO A QUANDO ME LO DICA
LA MIA MAIL è silviafly@libero.it
POSSO ANCHE FARE GLI ABBINAMENTI A CATENA COSì SE PER CASO QUALCUNA SI RITIRASSE NON CI SAREBBERO TROPPI PROBLEMI.
SPERO DI RIUSCIRE A FARE GLI ABBINAMENTI IL 21!
CHI NON DI QUELLE NOMINATE MI RISPONDE PER QUELLA DATA, DOVRò ELIMINARLA A MALINCUORE.

Commenti

  1. mmmm.... non sono tra quelle che hai scritto... ma a scanso di equivoci... io ci sono!!! ^^
    baci e buona giornata
    Fra

    RispondiElimina
  2. Ciao..io confermo la partecipazione allo Swap...
    Se non ce la fai a fare gli abbinamenti per il 20 o 21...e non mi senti per dirti che ho ricevuto tutto..è perchè per una settimana non ci sarò..torno il 30 agosto...
    Ci sentiamo a fine agosto..tienimi in considerazione eh!!!
    Buon Mercoledì
    Lolli* di Angoli Country

    RispondiElimina
  3. Ciao, anche io ci sono! Buon lavoro!
    A presto. Elisa :)

    RispondiElimina
  4. Ciao, anche io ci sono! Buon lavoro!
    A presto. Elisa :)

    RispondiElimina
  5. Ciao Silvia,
    volevo dirti che x lasciarmi 3 numeri, devi anche essere mia sostenitrice...non si vede, ma mi sono fatta piccola piccola, perchè nel dirtelo, mi sto vergognando come una ladra...
    ma è una piccola regola che ho messo nel post del gioco.
    Lo accetti?
    Ti volevo cmq dire, che non vedo l'ora di sapere chi sarà la mia abbinata!
    Bacibaci.
    My lucky.

    RispondiElimina
  6. Ciao,confermo la mia partecipazione!!
    Michela
    solomz@libero.it

    RispondiElimina
  7. ci sonooooooooooooo,sono appena tornata dalle vacanze mi hai già esclusa?fammi sapere

    RispondiElimina
  8. anch'io ci sono...aspettavo l'abbinamento sulla mia mail...faccio ancora in tempo?? Dimmi di si!!
    Bianca

    RispondiElimina
  9. ciao, io prima non riuscivo ad aprire il tuo blog, se ti manca qualche iscrizione per pareggiare le abbinate io mi offro fammi sapere.
    ciao

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!