Passa ai contenuti principali

Ricami e country painting

Prima di tutto vi mostro come procede il mio SAL mici su xsp
1° quadro
2° quadro sto facendo il 3° sono un po' in ritardo ma è un po' noioso se devo essere sincera
2° cavallino di 3 per il mio divano
e come ultimo il 2° progetto deol corso country che ho frequentato, la prossima volta passo all'avanzato. Questo è uno schemino to-do, che mi piacea tanto... ho notato che ce ne sono tanti carini della to-do, comunque ieri ero felicissima di come è venuto!!!!
ciaoooo

Commenti

  1. sta venendo una meraviglia il quadro, bellissimo la creazione di halloween!!!


    Cinzia_C

    RispondiElimina
  2. sei stata veramente brava...io ho appena finito una mega calza...più tardi la posto..che lavoro!!!!!
    però sono molto soddisfatta..quei mici sono adorabili!!!

    RispondiElimina
  3. Il quadro è una meraviglia!!! Bravissima!!!
    Ma le zucche sono dipinte???
    Baci e baci
    Mariarita

    RispondiElimina
  4. Complimenti per i tuoi lavori.. sono tutto molto belli...
    Ti ringrazio per gli auguri..
    Baci Chiara

    RispondiElimina
  5. direi che è tutto riuscito alla perfezione :))
    Un bacione
    Fra

    RispondiElimina
  6. i gatti saranno noiosi ma ti stanno venendo benissimo!!!! ma il prossimo progetto country painting? sperimenti qualcosa da sola? ciao, kati

    RispondiElimina
  7. complimenti per tutti qesti lavori....vedo che del caldo tene fai un baffo!!!!!

    ciao
    Milvi

    RispondiElimina
  8. Come ti capisco, certi lavori iniziano bene, ma poi si rivelano un tormento... lunghissimi da finire! Ne ho appena terminato uno che prendevo e lasciavo in continuazione!!!
    Bravissima, comunque sono stupendi!
    Elena

    RispondiElimina
  9. hei ciao stella come ? direi sei bravissima sia con il ricamo che con il country p.
    un bacione paoletta

    RispondiElimina
  10. Che bello il tuo lavoro country painting, brava!! Anche io vorrei ricamare quello schema con i gattini di punto croce f&v, ma non ho ancora iniziato... così è noioso, eh??
    Bacioni!!
    Valeria

    RispondiElimina
  11. il sal dei gattini sta diventando sempre piu' bello !! complimenti !

    RispondiElimina
  12. Troppo simpatiche quelle zucche!!!!

    RispondiElimina
  13. Ti sta venendo tutto a meraviglia!Forse i gatti saranno noiosi ma ti vengono benissimo!Bravaaa!!Baci Barbara

    RispondiElimina
  14. Io adoro i gatti...quindi non posso dire altro che il tuo ricamo gattoso è spettacolare
    Un bacio
    Milli

    RispondiElimina
  15. Quei micetti sono un incanto: sei bravissima.
    Bacioni

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!