Passa ai contenuti principali

Lista swappers

nick DATI
1 SABRINAESSE ok
2 ZIGZAGO ok
3 MILENA A OK
4 FRANCIP OK
5 RAFFAELLA OK
6 LADYBUG
7 DIVERTICREANDO OK
8 COUNTRY NANNY OK
9 LALA' 76
10 RITA
11 RECUPERANDO
12 ALESSANDRA ok
13 ANNA IDIVA ok
14 KATIUSHA OK
15 VALERIA
16 LUCYCAPOEIRA
17 CRAZYCANCA
18 DANIELA
19 LINTZEI OK
20 SIMONA
21 IO SILVIA ok
22 SILVIA OK
23 M.GRAZIA
24 GIOVANNA ok
25 IL CIELO DI PRAGA
26 VALERIA CREA OK
27 ROMINA OK
28 PAMELA
29 MILLY
30 ARIANNA
31 PIVVA OK
32 michela OK
allora ragazze ho fatto la lista delle partecipanti e mi è venuta così, se ho dimenticato qualcuno vi prego ditemelo, se non avete ancora mandato i dati, mandatemeli entro il 20 a silviafly@libero.it
ricordatevi che swappare è un divertimento, se però vi siete iscritte e capite che non potete mantenere l'impegno vi prego di comunicarmelo prima di fare gli abbinamenti.
Swappare è un impegno e come tale va preso seriamente.

Commenti

  1. Ti ho nominato sul mio blog per un giochino, se ti va vieni a vedere. Non ti sentire obligato a partecipare, fallo solo se ti va. Bacione, Renata.

    RispondiElimina
  2. silvia ma siamo tantissime!!!!!non vedo l'ora di iniziare! ciaooooo, a domenica, kati

    RispondiElimina
  3. Ciao bella tutto ok?Sono felice di sentirti così briosa!Ma come,lanci uno swap e non lo so? :(
    L'importante è che tu ti sia ripresa da quella cosa.Quando vuoi ricorda che io ci sono sempre!Baciottissimi Fulvia

    RispondiElimina
  4. ho visto che sei a posto con i miei dati, non so se l'hai notato ma io e lintzei abbiamo lo stesso indirizzo, potresti non abbinarci, siamo cognate :)

    Un baciottolo Anna

    RispondiElimina
  5. nn mi vedo iscritta, ti ho lasciato il nome qualche post fà, forse era troppo tardi??
    fammi sapere qualcosa.
    un bacione.
    Grazilla

    RispondiElimina
  6. UHHHH...a momenti mi perdo questo bellissimo swap-pastello...mi iscrivo di corsa!!!Se sono ancora in tempo...Ti ho scritto una mail con i miei dati..spero di poter partecipare ;)
    Baci Lolli*

    RispondiElimina
  7. Ti ho mandato i dati e so che li hai ricevuti, se vuoi aggiorna con ok ciao M.Grazia

    RispondiElimina
  8. Ciao, ho visto ieri la tua mail con l'abbinamento, e provvederò subito a conoscere Alessandra.
    Baci.

    RispondiElimina
  9. MA quante siamooo!!!!!Bellissimo sono felicissima!A presto

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!