sabato 22 agosto 2009

ferragosto e altro

W I CAVALLI!!!!
questo è uno dei tre cavalli che sto ricamando per il mio divano, sono molto piccoli e li metto 1 per ogni cuscino!!!
Questo invece è uno sgorbio, ma è quello che ho imparato oggi dalla zia di Antonio, si vede che sto imparando/iniziando con l'uncinetto???
Questo è il mitico premi che ho vinto da Renata per avere indovinato una città sul suo blog...
Renata cuce tutto a mano è bravissima e l'avevo già avuta come abbinata e credetemi è generosissima, infatti mi ha mandato della stoffina, dei progettini, tra cui una gallina che farò!
e un secchiellino in cui ho già messo l'uncinetto e le prove!
Ed infine la foto di ferragosto con delle mie amiche, ma eravamo di più tipo 8-9, mi sono divertita! peccato per il caldo e le zanzare!

7 commenti:

  1. il cavallino mi piace molto ovviamente.....ma anche lo sgorbietto all'uncinetto!!!!poi insegnerai anche a me, vero? ciao ciao, kati

    RispondiElimina
  2. non parliamo di uncinetto...un pomeriggio solo per fare una catenellla...rinuncia totale!! forse quando non avrò più tanto da fare...bello il cavallo!!!baci

    RispondiElimina
  3. Il cavallo è davvero molto bello...ci sono un sacco di colori...brava
    Un bacio
    Milli

    RispondiElimina
  4. Ciao Sivia, vedo che anche tu, stai facendo notevoli progressi in ogni campo. Bravissima ;-)
    Sono molto felice che ti stia avvicinando al country americano. E' davvero molto bello e ricco di stili e artiste bravissime. Tienimi aggiornata sui tuoi progressi, ci tengo lo sai ;-)
    Per quel che dovevo spedire, chiedo venia,:-( ma il gran caldo, qualcosa di triste che è accaduto ultimamente, e commissioni varie, mi hanno rallentato. Ma ogni promessa è debito, e quello che voglio inviarti con il cuore, arriverà stanne certa. Devi solo aver pazienza.
    Bacissimi
    Ros

    RispondiElimina
  5. ciao silvia, il ricamo è bellissimo!!! ti stai lanciando anche con l'uncinetto, fantastico!!!

    un abbraccio
    elisabetta

    RispondiElimina
  6. ciao
    bellissimfaccio fatica anche con l'ago, mi sudano le mani.
    ciao
    Ireneo il cavallo, ma con questo caldo riesci a fare l'uncinetto ?? io

    RispondiElimina
  7. Ciao!! Quando ti va passa sul mio blog... c'è una sorpresa per te!!

    RispondiElimina

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!