Passa ai contenuti principali

DOMENICA IN COMPAGNIA

FACCIAMO LE COSE AL CONTRARIO, VI RACCONTO PRIMA DOMENICA E NEL PROSSIMO POST IL SABATO....PERCHè QUALCUNO MI HA FORMATTATO LA SD E STO CERCANDO DI RECUPERARE LE FOTO
ALLORA ECCOCI QUI DI NUOVO IO E KATIUSHA, LO SO DIVENTO MONOTONA
SIAMO SEMPRE INSIEME!!!
QUI CON LA SUA CUCCIOLA INDEMONIATA
E QUESTI SONO DE ASCIUGAMANI CHE MI HA REGALATO
ABBIAMO PASSATO UNA BELLISSIMA GIORNATA A CASA SUA, SULLE COLLINE, ABBIAMO GIOCATO COI NUOVI MICETTI E LA CAGNOLINA E ABBIAMO CHIACCHIERATO TANTO. IO LE HO REGALATO UN LIBRO E IL PORTA AGHI A PECORA DEL POST PRECEDENTE.

E QUESTO, SCUSATE SE è A METà è UN FILE CLUSTER, CIOè RECUPERATO, MA MALE DEL MIO LAVORO A COUNTRY PAINTING, ADESSO è IN LAVORAZIONE DA MIO PAPà SPERO LA PROSSIMA VOLTA DI MOSTRARVELO INTERO...

Commenti

  1. Che belle siete...e felici!!!
    Viva l'amizia e le "coccole2 ricamose che vi scambiate.
    Baciotti
    Mariarita

    RispondiElimina
  2. ah, finalmente vedo il tuo lavoretto! brava! mi piace! ci vediamo presto.....giuseppe sta già organizzando il prox week end insieme! baci, kat

    RispondiElimina
  3. mannaggia, cara silvia....ad essere sempre al mare senza computer ho perso il tuo bellissimo swap, a cui avrei partecipato davvero volentierissimo!
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  4. Ciao! Quando farai le combinazioni?
    Anche per sapere il colore dell'abbinata...
    Ah! Già che ci sono, non so se può interessarti, ma faccio la sfacciata, e ti invito al mio Button Candy, ti va?
    Ciao. My lucky.

    RispondiElimina
  5. bravissima per il lavoro country!!!
    spero di vederne presto altri!!un bacione grande

    RispondiElimina
  6. anche se la foto è a metà quell'oggettino promette benissimo :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!