Passa ai contenuti principali

Swap color pastello


è si care amiche era da tanto tempo che volevo fare anche io uno swap qua sul mio blogghino e me lo sono studiato e ristudiato
Swap color pastello
Che cos'è? semplicissimo basta mandare alla nostra abbinata quello che ci viene in mente di quel colore, allora bisogna creare 1 oggettino e si possono aggiungere altri 3 oggettini comprati o sempre fatti a mano.
Iscrizioni fino al 20 agosto.
Spedizione dal 5 all'11 ottobre.
Ricapitolando:
1 handmade (tutte le tecniche sono possibili)
3 oggettini a scelta
iscrizioni fino al 20/8
spedizione dal 5-11 ottobre.
Potete inoltre indicarmi se avete delle preferenze di colore
allora....vi aspetto!!!!

Commenti

  1. e vai silvia !!!innaguro il tuo swap molto carino !!!!ci sono!!

    RispondiElimina
  2. Anche io non voglio mancare! Conta su di me! Le mie tinte preferite te le manderò per e-mail uno di questi giorni! Bacione, Renata.

    RispondiElimina
  3. c'è abbastanza tempo per poter confezionare il tutto e quindi VORREI PARTECIPARE ANCH'IO!bacioni affettuosi Milena A.

    RispondiElimina
  4. anche io partecipo volentieri! mi piacciono moltissimo i colori pastello! contami!
    un bacione e grazie,
    Francy

    RispondiElimina
  5. Amorosa grazie pe auguri convalescenza e per il tuo bentornata...la cartolina sono contenta che ti sia arrivata!!!
    Tra le ferie in cui ho portato a passeggio per l'Europa i miei lavori ed ora l'intervento...il tuo regali aspetta di essere finito, che vergogna...mi perdoni???
    Baci sposina bella
    Mariarita

    RispondiElimina
  6. Ciao, sono Raffaella, piacere di conoscerti.
    Partecipo volentieri al tuo swap. Ho tanto tempo per preparare tutto.
    Vorrei chiederti una cosa che non ho ben capito, il colore devo sceglierlo io o la mia abbinata?
    Un saluto affettuoso

    RispondiElimina
  7. Va boh!!! Swap ricco, mi ci ficco!!!
    Conta anche su di me...spero d'avere tempo...
    My lucky.

    RispondiElimina
  8. ciao! piacere di conoscerti!!!
    ci sono anche io per lo swappino ^^ lo posto subito sul mio blogghino e anzi... ti aggiungo ai blog seguiti così non mi perdo gli aggiornamenti!!
    bacioni
    Fra

    RispondiElimina
  9. Ciao, mi chiamo Elisa. Amo i colori pastello quindi...come lasciarmi sfuggire un'occasione così ghiotta?!!!
    Domani scrivo il post così facciamo un po' di passablog!!!
    Complimenti per i tuoi amici a 4 zampe: sono tenerissimi :)))
    Baciotti, Elisa

    RispondiElimina
  10. Ciao Silvia, molto carino il tuo swap, partecipo molto volentieri baci

    RispondiElimina
  11. partecipo anch'io!
    appena ho un attimo metto un post nel mio blog... il colore te lo scrivo qui... VIOLA!
    devo mandare anche una mail?
    ciao

    RispondiElimina
  12. ops... ma vale il viola come color pastello?
    in caso va bene il lilla o glicine :)

    RispondiElimina
  13. Ciao Silvia!!!
    Partecipo molto volentieri!!! Adoro i colori pastellosi!!!!
    Metto pubblicità sul mio blog!!!!
    ciao
    sabry

    RispondiElimina
  14. CIAO SILVIA.PIACERE DI CONOSCERTI.
    PARTECIPO A QUESTO SWAP. ADORO I COLORI PASTELLI. MI PIACE COLORI COME IL LILLA ED ANCHE IL CELESTE.
    ALESSANDRA

    RispondiElimina
  15. mia cara tu mi tenti e quindi eccomi quì tutta per te io sono per il lilla, violetto, rosa e simili

    Un bacetto a te e ai tuoi micetti

    RispondiElimina
  16. ciao tesoro, ci sono anche io!!!!!!!!! e il colore è.........giallo! baci, kati

    RispondiElimina
  17. Adoro i colori pastello!!!
    ci sono anche io!!!

    RispondiElimina
  18. Ciao Silvia!
    Ho sempre amato i colori pastello, quindi non posso proprio mancare!
    Lucy

    RispondiElimina
  19. ciao Silvia, non ci conosciamo e quindi cosa di meglio di uno swap? Io poi adoro i colori pastello senza alcuna preferenza....vanno bene tutti!
    Ti linko subito nel mio blog per seguire i vari aggiornamenti!!
    Bianca

    RispondiElimina
  20. ciao,vorrei partecipare anch'io allo swap. Mi piacciono tutti i colori. Ora ti linko nel blog.
    dada

    RispondiElimina
  21. Ciao sono Barbara mi piacciono i tuoi lavori e non potevo non notare i gatti,anche a me piacciono molto...ho aperto da poco un blog e mi piacerebbe partecipare a questo scambio...passa a trovarmi!

    RispondiElimina
  22. E' vero di tempo ce n'è abbastanza: mi iscrivo anche io quindi presente!
    Simona

    RispondiElimina
  23. Ciao carissima, bellissimo il tuo swap, complimenti!!!
    Purtroppo non so se riuscirò a partecipare....
    Dammi qualche giorno di tempo per decidere...
    Un bacione
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  24. Cara omonima, non ho mai parteciapato a uno swap e vorrei iniziare......... se mi spieghi cosa fare aderisco volentieri.

    RispondiElimina
  25. Ciao Silvia piacere di conoscerti questo swap è proprio carino ci sono anch'io! ciao M.Grazia

    RispondiElimina
  26. Ciao Silvia non ho mai partecipato ad uno swap però tu mi tenti perchè questo mi sembra molto carino,quindi...mi butto considerami pure dei tuoi.Adoro i toni del lilla rosa violetto ecc.
    Baci Giovanna

    RispondiElimina
  27. ciao sono maria anna del blog cielodipraga...e partecipo volentieri al tuo swap...i miei colori preferiti sono l'arancione,il rosso ed il giallo...cioè i colori caldi......la mia mail è maria-anna75@libero.it...aspetto tue notizie!!!!!!!

    RispondiElimina
  28. ci sono anch'io mi piace molto quest'idea poi c'è un sacco di tempo!
    ciao!

    RispondiElimina
  29. i colori lilla e azzurro sono i colori che preferisco!
    ciao!

    RispondiElimina
  30. ..ciao.. sono Romina..
    bellissima idea questo swap.. i miei colori preferiti sono arancio e blu.. in tutte le loro tonalità..

    Romina

    RispondiElimina
  31. Ciao Silvia,
    posso partecipare anche io al tuo swap? Grazie! un buon week end
    Milly

    RispondiElimina
  32. Ciao Silvia,sono Arianna posso partecipare al tuo swap. Grazie ciao

    RispondiElimina
  33. ciao, per fortuna che l'ho visto !!!
    posso unirmi al gruppo??
    fammi sapere.
    un bacio.
    Grazilla

    RispondiElimina
  34. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  35. Anch'io vorrei partecipare.Sono ancora in tempo?

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!