Passa ai contenuti principali

Sabato e Domenica

Ciao a tutte, fanciulle, guardate che cosa mi sono comprata all'IKEA sabato???
Era da troppo tempo che la volevo, e alla fine l'ho presa!

e poi delle stoffe per foderare la mia sedia dello studio

e questa casetta l'ho creata con dei ritagli di stoffa, si lo so non è una meraviglia, ma è la prima che faccio, le prossime andranno meglio...
Ieri sono invece andata al Lago Maggiore a prendere il sole tutto il giorno e a fare il bagno,
infatti oggi sono stanchissima e assonnata...

Commenti

  1. bravissima.anch'io adoro quella lanterna!!!
    e prendi tanto tanto sole è così bella l'estate!!baci

    RispondiElimina
  2. io l'ho comprata quest'inverno, insieme alle tea lights alla mela verde. ottimo acquisto. anche le stoffe sono bellissime!!!
    la casetta è carnissima!

    RispondiElimina
  3. stupenda la lanterna!!!!!!!!!
    dolcissima la casetta!!!!
    ciao, Mary

    RispondiElimina
  4. Ciao carissima!!! Bellissimi i tuoi acquisti, mi piacciono tutti!!!
    Molto carina anche la tua prima casina, sei stata molto brava!!
    Un bacione
    Maria Rosa

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!