venerdì 24 luglio 2009

Lavoretti

Ultimi lavoretti
un banner con tazza e teiera, con pezzetti di stoffa di recupero
ed ecco realizzati i disegni che vi avevo pubblicato di stitchery
ho fatto 2 quadretti di cui ho decorato anche le cornici
e questo è il pinkeep che ho regalato a Oriana per il suo compleanno, le altre cose me le sono dimenticate, ma aspetto di rubarle a lei, e il pinkeep con lo scoiattolo è per un compleanno di una mia amica che li ama moltissimo!

Un saluto buon weekend!
ahhh dimenticavo grazie Maria Rita per la cartolina!!!!

4 commenti:

  1. stasera che sono sola a casa posto tutti i tuoi pensieri!!!!che sono graziosissimi!!!! qui ci sono 40 gradi...aiuto!!!!!

    RispondiElimina
  2. Che belle cosine hai creato, soprattutto il pinkeep per oriana, molto carino! Ho letto degli amici conosciuti in viaggio di nozze, anche per noi è stato così e a distanza di due anni ci si vede ancora e siamo davvero legati, è proprio bello!!
    Buona domenica!
    Vale

    RispondiElimina
  3. Ma complimenti Silvia!!!
    Hai creato davvero delle delizie!!
    Addirittura le cornici decorate...
    fantastico!!!
    Un grande abbraccio
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  4. Bellissimi lavori! Buona settimana creativa, renata.

    RispondiElimina

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!