Passa ai contenuti principali

Cleo, ricami e giornata con le amiche....

Partiamo subito con la mia patata Cleo, col sedere nella cuccia e tutto il resto fuori,
ma ti pare il modo di dormire????

Avete presente gli stitchery che ho disegnato?
Ecco cosa mi è venuto fuori...



E cosa dire di sabato dai Fratelli Graziano oltre alle stoffe da ricamo comprate, la bellissima compagnia, di Katiusha e di Sabrina una nuova amica. Qui siamo all'interno della casa di mia zia, che ha 1 bed&breakfast a Biella e in mano di Katiusha c'è il nuovo micio arrivato...

Commenti

  1. ma non è che Cleo aveva caldo??perchè la mia adotta pose così strane quando è accaldata!!!!
    Belli i tuoi lavori..creane ancora perchè son molto carini!!!un bacio

    RispondiElimina
  2. la tua micia ha più che ragione... sicuramente il pavimento è ben più fresco ;) gli stitchery sono bellissimi, così come il micetto!
    se capito dalle vs. parti ti chiedo l'indirizzo del B&B della zia. buona settimana

    RispondiElimina
  3. Carissima Silvia
    ho letto solo ora il tuo foto-racconto del viaggio di nozze ... ho proprio letto tutti i post compreso quello del matrimonio ... e in super ritardo di faccio tanti e tanti auguri per una vita in salute e felicità!
    Lo farò leggere anche a mia figlia, è una super appassionata del Giappone!
    Un mega abbraccio agli sposini
    ciao
    Lilia

    RispondiElimina
  4. Ciao Silvia, complimenti per i tuoi stichery, sono venuti davero bene! Bacione, Renata.

    RispondiElimina
  5. che belli gli stitchery!!!! che ci fai ora? curiosa io......ma come siamo carine tutte e tre insieme! baci kat

    RispondiElimina
  6. Che bello avervi riviste anche se solo per un momento :-)
    Spero venga presto un'altra occasione per stare un po' di più insieme.

    Bacioni
    Annalia

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!