Passa ai contenuti principali

Una domenica speciale

Domenica è stata una giornata piacevolissima
passata insieme a Katiuscia e suo marito Giuseppe premetto dicendo che mi sono divertita molto, che sono 2 persone speciali, e che abbiamo mangiato benissimo
In questa foto ci siamo io e Katiuscia, che belle ragazze vero??? Non sembriamo sorelle??
e i suoi cagnoloni!
Invece questo è lo stupendo regalo che mi ha fatto...
sono un po' triste perchè io le ho solo regalato della cioccolata e la mia bomboniera.
Grazie Ragazzi (perchè in fondo l'età che si ha è quella che ci si sente) della giornata

Commenti

  1. Ciao Silvietta!Devi aver trascorso proprio una bellissima giornata,e non essere giù,la tua amica avrà sicuramente apprezzato la bomboniera!Vedi bene il blog adesso?Ti giuro che seono impazzita
    un pomeriggio intero(non c'era Luca,queste cose per lui sono pane di tutti i giorni),tra codici html e quant'altro,ma se adesso visualizzi bene ne è valsa la pena!
    Un abbraccione Fulvia

    RispondiElimina
  2. ma è stato un piacere averti qui! hai conquistato anche quell'orso di mio marito............per non parlare dei cuccioli! un abbraccio, kat

    RispondiElimina
  3. Ma siete bellssime!!!!
    Avrete sicuramente trascorso una magnifica giornata!!!
    Un bacio a tutte e due!
    Ciao
    Maria Rosa

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!