Passa ai contenuti principali

Swap Pet, Creazioni in feltro

Inizio a farvi vedere le bellissime cose che mi ha mandato ... non posso ancora dirlo,
sul forum
di xsp per lo swap pet, il mio animaletto era, il coniglio

Questi fiori in feltro li ho comprati da una mia amica Alice, ci sono anche dei cuori e la farfalla, e...

Io li ho subito usati e sono usciti questi 3 porta cellulari.... vi piacciono?

Infine i miei ultimi bottoni comprati...quelli tedeschi sono per fare l'album delle foto di quest'estate in Germania....

Commenti

  1. Ciao Silvietta,quante cose bellissime hai postato!Per il mio blog non saprei,sei la prima persona che mi dice che non lo vede correttamente.Io di informatica non ci capisco nulla,mi muovo a mio agio solo tra flebo e siringhe,ma chiederò a Luca di darmi una mano.Fammi sapere poi se riesci a vederlo correttamente o meno.Baciottissimi Fulvia

    RispondiElimina
  2. E' tutto veramente splendido Silvia!! Io poi adoro gli oggetti in feltro!!!
    Stpendi e originalissimi anche i bottoni!!
    Ciao a presto
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  3. ciao bella!
    sono contenta che tutto ti sia piaciuto!
    :)
    un abbraccio,dany !

    RispondiElimina
  4. carinissimo lo swap pet, e ottimo acquisto i bottoncini...davvero deliziosi!
    un bacio,
    Francy

    RispondiElimina
  5. belli sia i lavori che i bottoni, ciao a presto

    RispondiElimina
  6. Ciao Silvia, bellissimi come sempre tutti i tuoi lavori! Ho visto che hai lasciato un commento al mio blog candy e che l'hai pure copiato sul tuo blog (che onoreeeee!) Dai, spero proprio che una delle estratte sia tu, in bocca al lupo! Elena

    RispondiElimina
  7. Ne hai trovato subito l' utilizzo, sono contenta! Molto carino il risultato!
    Alice

    RispondiElimina
  8. bellissimi i portacellulari, direi che hai impiegato benissimo i nuovi acquisti!!!
    e i bottoni??? fantastici!!

    ciao elisabetta

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!