Passa ai contenuti principali

Swap arrivati

Questo bellissimo sacchettino con la lavanda dentro me lo ha regalato la gentilissima Maria Rosa del blog puntocroce.biz per Pasqua, ti ringrazio tantissimo se sempre molto gentile!
Io purtroppo non ho regalato niente per pasqua mi spiace tanto...

E questo è il piattino che mi ha regalato PennyPenny, per lo swap un fiore per te,e io avevo scelto il glicine, trovo che sia bellissimo, proprio grazioso.... ti ringrazio tanto!!!!!

E infine non per ordine di importanza, mi è arrivata questa per lo swap crocette a sorpresa, me la ha mandata Lyrabel, ed è stata così carina che ha aggiunto la scritta e i cuoricini!!!
Grazie a tutte

Commenti

  1. quante belle cosette che hai ricevuto!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao! Allora è arrivato sano e salvo questa volta! Sono contenta un abbraccio Penny

    Buona Pasqua

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!