Passa ai contenuti principali
Anche oggi vi mostro qualche lavoretto, quello che vedete sopra è il ricamo e lo strofinaccio che ho creato per Valeria per lo swap Crocette...

Questi alberelli carichi di mele sono la mia ultima creazione di porta chiavi.

E questa ahimè sono io con una faccia da ebete sconvolta,
venerdì sono andata a fare la prova trucco e acconciatura dalla parrucchiera e dopo sono tornata a lavoro, andata a seguire 1 lezione in università, fare la spesa, appuntamento con 1 mio amico, e quando finalmente sono tornata a casa ho scattato la foto...inoltre come sempre quando vado dalla parrucchiera ha iniziato a piovere.
Quindi, il trucco sarà così, e i capelli se non piove saranno ricci/boccoli ma + pieni, se piove studierò qualcos'altro...

Commenti

  1. Allora questo è il trucco..mipiace mi piace...consolati..i miei capelli anche se non piove non mantengono nessuna messa in piega...spaghetti come sempre!!!!!!!!!
    ti confermo i numeri dei biglietti:
    62 63 89 6 9 12 34 36 17
    e grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mille!!!!

    RispondiElimina
  2. anche i miei capelli sono sempre spaghetti quindi non ti preoccupare! vedrai che sarai una Miss quel giorno! Bello il tuo dolcetto ricamato.
    ciao
    Laura kitten

    RispondiElimina
  3. sei e sarai bellissima!!!

    un bacione

    gio'

    RispondiElimina
  4. mamma miaaaa....non mi ero accorta dell'imminente avvenimento!!!!!!! benissimo, va benissimo così... non ti preoccupare quel giorno sarai splendente con sole o pioggia .....
    poi vogliamo un bel reportage fotografico......
    un bacione
    Milvi

    RispondiElimina
  5. ciao...ho visto che la data si avvicia..nn preoccuparti..quel giorno sarai bellissima...meglio della barbie!baciotti

    RispondiElimina
  6. Sarai bellissima e il tuo futuro marito rischierà di svenire dall'emozione, vedrai!!! Garantisco :-)

    RispondiElimina
  7. Sono giorni che vengo a controllare se hai messo la foto "dopo parucco e trucco", eccoti finalmente! Stai benissimo, e se piove o no sarà una giornata speciale! Ti auguro di goderti questi momenti a pieno, auguri li facciamo dopo ok! Un bacione di cuere! Renata.

    RispondiElimina
  8. Che frana: CUORE (non cuere). PS: adoro il tuo tecnico di fiducia e vorrei una sua foto, me la mandi per e-mail (quella che hai messo sul forum).

    RispondiElimina
  9. Mamma mia che emozione!!! Sei già alle prove... manca pochissimo quindi!!!!
    Sarai una sposa bellissima, vedrai!!!
    Un forte abbraccio
    Maria Rosa

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!