Passa ai contenuti principali

Swap Sunbunnet , dolcissimo e... vestito da sposa!!!!

Mi è arrivato il bellissimo swap Sunbunnet Sue organizzato da Leyla e mandatomi da Renata, c'era insieme un giornale per lo scrap, delle stoffine, e dei bottoncini a gatto carinissimi!!!!
e questo pannellino sicuramente troverà posto in corridoio, è carinissimo e fatto interamente a mano



Poi mi è arrivato lo swap dolcissimo da Chaysa, sul forum di Swappando, c'è un portachiavi cupcake, una spilla caramella un dolce di cioccolato calamita, una matita leccalecca e un astuccino con i ghiaccioli!!!!


e infine quello che vedete addosso alla modella è il mio abito da sposa, aggiungete un bolerino a 3/4 di manica sopra dello stesso colore, ahhh non mi sposo in chiesa, quindi posso metterlo!!!! speriamo che il tempo a maggio sia caldino!!!

Commenti

  1. Che bello Silvia, proprio un bellissimo vestito. Buoni preparativi ...
    Bacioni

    RispondiElimina
  2. bellissimo..poi adoro quel colore....e sono sicura che a magio il tempo sarà meraviglioso!!

    RispondiElimina
  3. stupendo! un bacio e tanti auguri per la festa delle donne!!!

    RispondiElimina
  4. a maggio sarà bellissimo e tu pure con quel vestito,magnifico il colore....ah naturalmente non vediamo l'ora di vederlo indossato da te!

    E poi mi piace molto il pannellino color lilla...sunnbonnet sue è sempre un delizioso soggetto.

    un abbraccio enorme

    gio'

    RispondiElimina
  5. sono contenta che il mio swap dolcioso ti sia piaciuto! Il vestito è bellissimo...poi ce lo farai vedere indossato su di te. Un bacione :-*

    RispondiElimina
  6. Silvia quell'abitino è fantastico, sarai una bellissima sposa! Poi grazie per il tuo commento, sono scandalizzata, arrabbiata ed amareggiata per quanto sta succedendo al rifugio...a questo punto spero che la giustizia chiarirà tutti i punti e condannerà i colpevoli. Non ci resta che incrociare le dita!
    Voi invece continuate lo splendido lavoro per i vostri piccoli ospiti, capisco le difficoltà e magari in certi casi lo sconforto per non poter fare di più, ma cara Silvia tu e la tua associazione siete mossi dallo spirito giusto, accudire amorevolmente micetti nell'attesa che trovino una famiglia che sia disposta a dare e ricevere il loro amore.
    Un abbraccio Pam

    RispondiElimina
  7. Ciao, vieni a prenderti il premio che ho a sinistra del blog in alto... mi fa piacere offrirtelo.
    Bacione

    RispondiElimina
  8. WoW! Che vestito! Il blu fa molto elegante!
    Alice

    RispondiElimina
  9. ti ringrazio per le visite al mio blog!!!!!!!!quando leggevo silvia pensavo fossero di un'altra silvia (ma quante silvia esistono?!)..sono la solita babbea!!!ci vediamo sabatooooooo!!!!!!kat

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!