Passa ai contenuti principali

La vincitrice del concorsino...

Prima di tutto vorrei ringraziare tutti i partecipanti...
una ragazza si è avvicinata, ma chi ha detto il nome dell'ooggetto è
PAOLA
effettivamente è un isolatore ceramico pe alta tensione,
quello che vedete nel palo dell'alta tensione qui sotto.
Me lo ha portato un amico, pensate che c'è gente che fa la collezione....

Io vi ringrazio per tutti i consigli che mi avete dato, ci ragiono ancora un po' su e poi vi mostro la creazione....
quindi Paola mandami via mail il tuo indirizzo!!!

Qua non c'è concorso, (anche se potrei chiedervi indovinate che taglia porto...)
questi sono due vestitini che mi ha voluto comprare mia mamma per la crociera del viaggio di nozze....poi ve li mostro addosso....
ciao

Commenti

  1. non avrei mai pensato che fosse quello l'oggetto!!!
    Per i vestiti..troppo belli!!!!
    Sono davvero felice per questo bellissimo giorno che si avvicina...
    oggi mi sono data all'intaglio della mia prima sagoma country...all'inizio un po' difficile ma poi ti faccio vedere il risultato e mi dici...
    un bacio grande

    RispondiElimina
  2. tranquilla!silvia....
    nn mi importuni affatto....
    l importante che mi sono piaciuti!!
    baci baciuz...
    melania

    RispondiElimina
  3. mah...non avrei mai detto na cosa del genere! ma dove vive Paola sui tralicci come gli uccellini??? :o)
    incredibile!
    per i vestiti...wow wow wow... è tutto quello che riesco a dire!

    RispondiElimina
  4. Scusa Silvia se solo ora mi presento! Sono felice di averci azzeccato... NO!! non vivo sui tralicci come gli uccellini:o))) mi ha fatto ridere di cuore Blue-Shadow, ma rigirando la foto mi è subito venuto in mente gli isolatori...
    Questi vestitini sono un sogno! quindi fervono i preparativi?!? che bello!
    Ora ti scrivo,ciao.

    RispondiElimina
  5. Cara Silvia, l'indirizzo a cui ho inviato la mail questa notte è quello che mi hai dato ora, uguale a quello che c'è sul tuo blog:ora ti ho rispedito la mail.... fammi sapere comunque. la mia è paola.perezdevera@gmail.com

    ciao ciao

    RispondiElimina
  6. il vestitino è motivi vero?
    lho visto in viola che era bellissimo!

    RispondiElimina
  7. si motivi, era l'ultimo
    ciao

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!