Passa ai contenuti principali

Feltro, legno e domenica crocettosa

I miei ultimi pastrocchi in feltro, un gatto da appendere o porta chiavi

Una casetta che avevo visto all'hobby show di ottobre

E un gingerino incorniciato copiato spudoratamente da Ros&Rose

E poi che dire, ieri ci siamo incontrate noi crocettine del forum xsp,
io, Monia, Luisa, Daria, Laura e Barbara seguite da famiglie
e abbiamo pranzato in un ristorantino di Vinovo (to)
mi sono trovata molto bene e ho conosciuto delle persone simpatiche e carine!!!
Inoltre ho rivisto ragazze che c'erano alla Cioccolatò!
Luisa ci ha regalato no schemino di JJ a ognuna e Barbara mi ha regalato questo bellissimo quadretto con la data del nostro prossimo matrimonio!!!
Bellissimo.

Commenti

  1. Ciao Silvia, ma che meraviglie hai creato , bravissima!
    Il gattino è tenerissimo e la casetta deliziosa!
    Molto bello anche il quadretto che hai ricevuto!
    Complimenti per tutto!
    Baci Elena

    RispondiElimina
  2. che bello sto quadretto...mi piace proprio un sacco!!!un bacio silvietta!!!

    RispondiElimina
  3. Congratulazioni per tutti i tuoi mici, quelli di feltro e quelli di pelo e ossa...
    tizydem da "la casa di Riciclandia"
    blog Gattaro

    RispondiElimina
  4. ma che bello il quadretto che ti ha preparato barbara.........la prossima volta vengo anche io!

    RispondiElimina
  5. che dolce il quadretto.... quando vedo punto croce io non connetto piu' eheheh

    la stoffa a nido d'ape io l'ho acquistata in un negozio chiamato GS Scampoli, guarda sulle pagine gialle siccome è una catena di negozi, troverai un negozio vicino a casa tua. Non costa molto ed è ottimo per fare diverse cosine. spero di esserti stata utile

    un baciotto

    gio'

    RispondiElimina
  6. ma che cose carinissime che fai!complimenti e auguri x il vostro matrimonio :D

    RispondiElimina
  7. PAssa nel mio blog c'è una sorpresa per te!

    RispondiElimina
  8. Ma sono tutte dolcissime le tue creazioni! il gattino da appendere è delizioso!!

    grazie per gli auguri, grazie di cuore!!!

    ciao elisabetta

    RispondiElimina
  9. complimenti per i tuoi lavori anche a me è piaciuto in modo particolare il tuo gattino. ciao a presto luisa

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!