Passa ai contenuti principali

Creando....e incontrandosi

Partiamo subito con la foto dell'incontro che abbiamo fatto noi del forum xsp a Torino alla CioccolaTO, la fiera del cioccolato....da sx Paola, Katiusha, Laura, Laura, Annalia e io e il fotografo il mio moroso...devo dire che è stata proprio una piacevole giornata, calda, in compagnia, e c'è stato anche uno scambio di regalini, e io ho ricevuto una crema per il corpo al cioccolato fatta a mano da Laura!!!

Qua sotto vi presento il mio esperimento, una gallina porta oggetti, x adesso non c'è ancora dentro niente, ma prossimamente metterò un barattolo porta mestoli...

Poi ecco una scatolina a torta, che mi sono fatta perchè non avevo più scatoline per mettere i bracciali e in giro non mi andava di lasciarli....
Infine ecco le mie bottiglie dipinte, sarebbero pronte da gennaio, ma non mi ricordao mai di fotografarle...le vendo per benficenza per i gatti di Baffi e code a 5 euro...












SABATO MATTINA E POMERIGGIO SARO' A MILANO
HOBBY SHOW DI ASSAGO,
SARO' CON LE RAGAZZE DEL FORUM XSP E AVRO' UN CARTELLINO, APPENA LO FACCIO VE LO MOSTRO, SE MI VEDETE FERMATEMI, IO HO UNA PESSIMA MEMORIA VISIVA!!!

Commenti

  1. Ciao Silvia!!!
    Ho visto la foto anche sul blog di Katiuscia, che belle che siete!!!
    Complimenti anche per i tuoi lavori, è tutto bellissimo!!!
    Un abbraccio, cara
    a presto
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  2. prima di tutto le tue creazioni sono davvero belle..mi piacciono molto le bottiglie dipinte!!! e poi che belle che siete!!e proprio vero..incontrarsi dà un emozione particolare!!!
    Un bacione grande

    RispondiElimina
  3. ciao carissima è un pò che non ci si sente come và? vedo dalle foto che hai pubblicato alla grande e auguri per il tuo matrimonio certo che con quel bel vestitino chissà che figurino hehehhehe a prestoooooooo baci baci

    RispondiElimina
  4. Mi piace tantissimo la gallina potaoggetti e poi trovo simpaticissima la torta!

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!