venerdì 13 febbraio 2009

Ricami

Allora, ringrazio tutte le persone che ancora mi chiedono dell'occhio,
tutto bene è passato. Poi volevo farvi vedere il SAL che ho iniziato sul forum
www.xsp.forumfree.net, ho quasi finito la prima tappa, carino no? Questi invece sono bottoncini che ho ordinato in america, sono carinissimi!!!!
e questo è il regalino che ho preparato in fretta e furia per il mio moroso.
è il mio primo esperimento, ho cucito la stoffa io e ho messo lo sbieco,e il ricamo...
siccome non ha voluto comprarmi la lavastoviglie, i piatti li lava lui!
e così sul ricamo creato da me ho scritto " to my favorite dishwasher" cioè
al mio lavapiatti preferito!
spero che gli piaccia
Ahhh stasera c'è la mostra di foto gattose a vercelli, io ci vado, ps: il negozio si chiama Michi ed è su corso libertà. metterò poi le foto sul forum!!!
un saluto e buon S. Valentino a tutti!!!

10 commenti:

  1. Hai ragione Silvietta!! La lavastoviglie è fenomenale..ora che ce l'ho non ce la faccio a farne a meno...bello il grembiule...e il gatto..semplicemente stupendo!!!!
    Ho messo sul mio blog le foto dei vostri gatti in cerca di casa...mi fa sentire bene fare qualcosa..è ssempre un modo per diffondere la notizia..un bacio grande..noi qui siamo acciaccati..domani sera dovremmo andare a cena fuori..speriamo di farcela...ho tanto mal di pancia oggi!!!!

    RispondiElimina
  2. dimenticavo..il gatto nel ricamo sembra il vostro Fleck da piccolo...

    RispondiElimina
  3. carissima silvia eccomi qua dopo gli esami finalmente rientro e prendo i contatti con tutte voi mi siete mancate... ma tu? cosa è successo all'occhio? ado a leggere nei post giu per informarmi un bacio grande e buona guariigione cris

    RispondiElimina
  4. Silvietta cara, il ricamo con il micio è delizioso, bravissima!
    Ed il grembiule, è troppo bello davvero un regalo carinissimo per il tuo ragazzo sono sicura che apprezzerà!
    Buon S. Valentino!
    Baci Elena

    RispondiElimina
  5. Ciao Silvia, anch'io sto per mettermi a fare quel ricamo, sarà per la casa nuova :-) Non ho ancora iniziato, ma vedo dal tuo che l'effetto darà carinissimo! Avere la lavastoviglie è un jolly, visto che il tuo fidanzato non l'ha voluta, fai bene a "punirlo", ma con quel grembiule, che dolce punizione!!!
    Sono contenta che tu stia meglio, a presto!

    RispondiElimina
  6. che meraviglia questo gatto!!!!!!
    è stubendo!!
    bellissimo anche il grembiule, davvero originale!! un'idea da copiare!!

    RispondiElimina
  7. Ma Silvia...cosa combini????? Anche per me questa appena passata è stata una settimana di....beh lasciamo perdere...x fortuna senza coinvolgimenti sul fronte salute...x fortuna è finita...speriamo bene nella prossima. Ma dimmi, ora come stai? Certo che per aver fatto tutto da sola...non sei andata troppo per il sottile, eh? Dai, coraggio...vedrai che passa tutto. E il ricamo sul grembiule è splendito e direi azzeccatissimo! Un bacione e mi raccomando!!!! Bacionotte, Nadia

    RispondiElimina
  8. ahahahahhah...che idea strepitosa un brembiule...la prima volta che laverà i piatti te la compra la lavastoviglie...ahahahhahahha!!!
    Sei stat brava a realizzarlo!!!
    Il tuo nuovo ricamo è fantastico.
    Stai diventanto sempre più brava.
    Baci
    Mariarita

    RispondiElimina
  9. Caspita Silvi, mi dispiace tanto per il tuo occhio e per il periodo frenetico!!! So che adesso stai un po' meglio...

    complimenti per il grembiule bellissimo e molto spiritoso che hai fatto per il tuo "lavapiatti di fiducia", idea ottima e molto carina...

    un abbraccio, cara
    ciao
    Maria Rosa

    RispondiElimina

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!