Passa ai contenuti principali

Mostra gatti, Cucciola e swap gatto!

Questo è il mangifico swap gatto che ho ricevuto da ORKA LOCA sul forum xsp

Poi queste sono le foto della mostra nel negozio MICHI di Vercelli, le foto sono vendute a 10 euro quelle formato a4 e quelle più grandi a 20 euro, sono tutte foto nostre a gatti randagi delle nostre colonie. Guardate questi 2 non sono bellissimi????
Nella foto c'è anche la direttrice/capa della nostra assoicazione www.baffiecode.net Donatella,
venite a trovarci sul forum www.baffiecode.forumfree.net
Ragazze vi comunico che la cagnolina che ho mandato per email ad alcune di voi era già stata adottata, solo che purtroppo le catene continuano ed è difficile fermarle. Meglio così comunque.

Commenti

  1. sono felice per questa dolce cagnolina!! E la vostra associazione fa delle cose troppo belle...
    ah, bellissime le cose gattose che hai ricevuto...mi piacciono proprio tanto!!!!
    Io sono alle prese con un tableaux per matrimonio..non è così semplice!!!!
    Un bacio

    RispondiElimina
  2. bellissimo lo swap gattoso!! hai ricevuto cose belissime!!
    per quanto riguarda la cagnolina, la ricordavo anch'io, come ricordavo il fatto che fosse stata adottata nel giro di qualche ora...
    un abbraccio carissima, a presto
    maria rosa

    RispondiElimina
  3. Sono felicissima!!
    Baci Elena

    RispondiElimina
  4. Ciao cara lo swap gattoso è fantastico!!!
    Baci
    Buon w.e.
    Mariarita

    RispondiElimina
  5. ciao cara , ma come fate avere degli sfondi per il blog cosi belli ??!?!?

    RispondiElimina
  6. Finalmente dopo tanto tempo sono riuscita a fare il gattino da porta di cui mi avevi passato il cartamodello.... Passa a vederlo sul mio blog, così ritiri anche i premietti che ti ho assegnato!
    Roby

    RispondiElimina
  7. bellissimo lo swap gattoso...
    passa a troarmo, ho una sorpresina per te.
    sarebbe bello potersi incontrare a milano...
    bacio.
    Grziella

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!