Passa ai contenuti principali

La mia prima Tilda

ahhhh ho un sacco di cose da dirvi!!!!
Questo è quello che ho ricevuto per lo scambio Hello Kitty sul forum Wonderful stitching, quello che mi ha mandato becky88!!!
Tutto bellissimo!
Questo è quello che ho invato per lo swap Gatto sul forum XSP
vi piace???
ho fatto dei bottoncini in fimo a forma di impronta, dei giochini per gatto, una bustina porta giochini, biglietto ricamato, segnalibro.

ed ecco la mia prima Tilda. Ovio un gatto!!!! Il cartamodello è quello che mi aveva spedito Luijo per natale, cosa ne pensate, non è venuta benissimissimo, ed è stata un'impresa rigirare coda gambe e braccia, ma voi con le bambole che hanno ste gambe lunghissime come fate?????

ed ecco una iniziativa della mia associazione
www.baffiecode.net
e non dimenticate di venirci a trovare sul forum
www.baffiecode.forumfree.net Cari amici,
abbiamo organizzato, in occasione della Festa Nazionale del Gatto del 17 febbraio, una mostra fotografica intitolata “Vercelli e i suoi gatti”.
Saranno esposte immagini di fotoamatori che ritraggono i gatti randagi della città; alcuni da piccoli in attesa di essere adottati, altri nella loro vita di colonia, altri già inseriti nel benessere di una famiglia.
Le foto saranno in vendita e chi le acquisterà aiuterà Baffi e Code, contribuendo così, alle cospicue spese affrontate quotidianamente per curare i tantissimi mici ammalati.
Oltre alla sterilizzazione infatti, l’impegno principale è quello di curare gli animali che sono reduci da incidenti, da patologie o sono stati ritrovati in cattive condizioni.
Le immagini, tenere e simboliche, vogliono rappresentare per i cittadini, il complesso mondo dei gatti, meraviglioso e magico; la loro compagnia è terapeutica per tutti, per gli anziani in particolare.
Spesso capita che chi ha preso in adozione da noi un gatto, ci ringrazi, sottolineando che la casa è diventata più “calda”; è bello rientrare e trovare un micio, anche due, (meglio) e avere il piacere di accarezzare il felino più intrigante che esista.
Il negozio Michi di Corso Libertà 262 ospiterà la mostra dal 14 al 22 febbraio e siete invitati all’inaugurazione del 13 febbraio alle ore 18.30.Una parte del ricavato della vendita degli oggetti esposti nella sala sarà devoluta da Michi all’associazione.
Vi aspettiamo!!!!

Commenti

  1. Con un ago da maglia!!!
    Bellissimissima davvero brava!!!
    Baci e buona settimana.
    Mariarita

    RispondiElimina
  2. Complimenti per i tuoi lavori e grazie per il voto, sono la Manuela dei bulbi ... nel vaso di latta! Grazie!
    Buona serata

    RispondiElimina
  3. Bello il gatto Tilda e mi dici che è il primo che fai??? No non posso credere...... Riuscirò prima o poi a realizzare qualche animaletto/bambolina Tilda? Per ora solo cuori, cuori e ancora cuori ... tanto amo i gatti e altrettanto i cuori!
    ciao
    Lilia

    RispondiElimina
  4. beh per essere la tua prima tilda mica male! troppo bello il tuo gattino... :o)
    baci Cinzia

    RispondiElimina
  5. Bravissima Silvia, i toi prototipi sono bellssimi, complimenti!!
    Un bacione, ciao
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  6. io trovo che la tua gattina tildosa sia carinissima, brava!!!
    un bacio,
    Francy

    RispondiElimina
  7. sei stata bravissima...a me non sembra proprio sia venuta male..
    bella iniziativa dell'associazione..peccato non poterci essere...
    un bacio grande...io con la creatività sono bloccata..perchè qui non ho i miei amati pennelli!!!

    RispondiElimina
  8. Silvietta cara è tutto bellissimo, ma il gatto Tilda è una vera meraviglia, BRAVISSIMA!!
    Splendide le iniziative dell'associazione baffi e code!!
    Un bacione Elena

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!