Passa ai contenuti principali

Concorsino creativo...

Ecco cosa avevo in serbo per voi..... un piccolo concorsino, è da un po' che volevo farlo, ma mi dimenticavo sempre di fotografarlo.....
che cos' è????
dovete indovinarlo voi....
e dirmi come potrei usarlo per qualcosa di creativo in casa....

e chi indovinerà si aggiudicherà la mia prima bustina porta sogni!!!! si perchè c'è sopra peter pan, eterno bambino...tutte queste cose creative stimolano la fantasia e ci fanno restare un po' tutte bambine...
Buona fortuna!
Chiudo le risposte sabato 28....
ciao

Commenti

  1. ...non ne ho proprio idea cara Silvia, però ci provo lo stesso, una specie di tornio per la creta? Col quale potresti creare vasi piatti etc.?
    Adesso non vedo l'ora di scoprire cos'è questo oggetto misterioso!
    Buona giornata Pam

    RispondiElimina
  2. SEcondo me è un portalampada, una base da decorare, insomma, per poi metterci sopra un bel cappello e farne un'abat-jour! La base simula dei piatti sovrapposti, tipo quella che ho fatto io a luglio per una signora, tutta di tazze... se vuoi vederla la trovi sul mio blog fra i post di luglio 2008! Ogni tanto passo dal forum di baffi e code, magari ogni tanto scrivo! Baci!!!

    RispondiElimina
  3. anche a me sembra un tornio per modellare vasi in creta, uno di quelli che vedendo il film ghost mi a fatto tanto sognare!!! eheheheheh
    poi... boh!

    RispondiElimina
  4. Ehm...Ehm... a me sembra uno di quegli affari che usano nelle centrali elettriche ma non ho idea di come si chiamano!!!
    Comunque anche 'io lì per lì ti avrei detto di farci una base per una lampada con un bel cappello decorato country !!!
    Ciao Ciao

    RispondiElimina
  5. ...e se servisse x tessere, o filare? bo, ho detto una cavolata!
    baci,
    Francy

    RispondiElimina
  6. Forse è un tornio.... devi fare quaclhe vaso..... come in Ghost!?!?!?

    Bacionissimi Sysca!!!

    RispondiElimina
  7. allora..io e la mia mamma..ci siamo consultante..e dopo un lungo consulto..c'è venuto in mente ghost...e la scena in cui lavorano il vaso di creta..è un tornio per fare gli oggetti in creta???
    mò sò curiosa...tanti baci

    RispondiElimina
  8. Ciao Silvia, non ne ho proprio idea, forse un portalampada???
    Comunque la bustina è una meraviglia!!!
    Chissà chi sarà la fortunata...
    un bacione, ciao
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  9. Vi do un piccolo aiuto, è di ceramica,pesa tantissimo, credo che la sua reale postura per l'utilizzo sia al contrario....
    ciaooo

    RispondiElimina
  10. Sono pressoché sicura che si tratti di un isolatore: per poterci fare qualcosa di creativo, ci vedrei un bel lume da tavolo ma non so come potresti far passare i fili dal momento che non so se ha un foro al suo interno.
    Ciao, grazie di avermi invitata e di aver accettato il premio da me e Pallina.
    Un bacione

    RispondiElimina
  11. non ne ho la più pallida idea, ma ho pensato ad una fontanella!!! come utilizzo un centrotavola con una tavoletta di legno che gira tipo portavivande!!!! ciao
    Marzia

    RispondiElimina
  12. ciao silvia, se nn sbaglio...
    ti avevo inviato una @....
    che ho gradito i 2 pinkeep....
    mi sono piaciuti... anche se x te è
    stata la 1 volta che li hai fatti...sei stata bravissima!
    grazie! vorrei essere informata..
    il giorno in cui .. ti sposi....
    nn ti scordare....grazie di tutto!
    un abbraccio melania...

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!