Passa ai contenuti principali

Ci sono!


Ciao a tutte, grazie per i commenti, siete state ottime infermiere!!!!
allora cominciamo con sto bene, si è cicatrizzato, ci vedo!
poi visto che non so se mi credete vi metto come è stata la mia settimana...
LUNEDI'
antonio si è svegliato presto perchè doveva andare a Milano e aveva nevicato, così ha pensato di svegliare anche me per dirmi di partire prima per andare a lavoro, lui esce e chiude la porta
sono rimasta chiusa in casa, si perchè le chiavi mie erano in macchina e le aveva lasciate lui lì.
Ho chiamato la vicina che mi è venuta a liberare, e comunque sono arrivata tardi a lavorare.
MARTEDI'
ho lavorato 6 ore e ne ho fatte 5 di inglese tra università e Oxford
(sono uscita di casa alle 8,00 e ci sono tornata alle 21,30)
GIOVEDI'
in pausa pranzo sono andata in università per fare delle ore, ma mancava la persona che cercavo così oltre ad aver perso tempo non ho fatto quello che dovevo fare.
vado alle 14,30 in ufficio e non entra la chiave così ho aspettato che arrivassero i miei titolari, dopo 1 ora, e hanno oliato la serratura.
vado a far la spesa uscita da lavoro e vedo delle pastiglie di valeriana e penso <> era meglio se le prendevo...le prendo questa settimana...
la sera arrivo a casa e sento che avevo le colice, probabilmente dal nervoso,
e non mi graffio l'occhio con le unghie???? si così mi sono presa uno spavento, lacrimavo eccc...
allora sono andata a dormire, ma le colice non mi hanno lasciata...
VENERDì
vado a lavoro e rischio 1 incidente, l'occhio mi bruciava da matti....
alle 11 arrivano i miei titolari, mi chiedono dell'accaduto e io scoppio a piangere e così mi portano al pronto soccorso.
Ci ho anche messo relativamente poco, solo 1 ora.
poi mi hanno portato a casa e così ho concluso la settimana.
D'altronde volevo un giorno di ferie!
Ora mi chiedo mi ci vuole la valeriana o qualcosa di molto più forte????
ahhh vi mostro i due pinkeep che ho fatto per lo swap di Bianca!!!!

Commenti

  1. Sono lieta che tu stia meglio e, comunque, forse un pochina di valeriana,ti potrebbe aiutare!!
    Forza, l'importante è che ogni cosa possa risolbersi.
    Un bacione

    RispondiElimina
  2. Silvia leggo solo ora dell'accaduto, mi dispiace spero che tu ti riprenda al più presto. babi

    RispondiElimina
  3. allora..la valeriana non so...magari prova la camomilla..meno forte ma non dà assuefazione!!!eh,eh!!
    Certo che quando la settimana inizia male..non può certo finire meglio!!!
    Però dai che andrà meglio...
    un bacio

    RispondiElimina
  4. Mi verrebbe come da dire "fatti una canna", ma è solo un modo di dire!!!!!!
    A mali estremi, estremi rimedi!!!!!
    Si, lo so, sono un pò monella, ma se non la buttiamo in ridere che si fa!!!!
    Forza Silvietta, è già molto importante che l'occhio stia bene, poi con calma si risolve tutto!!!
    Baci Milvi

    RispondiElimina
  5. ci voleva una benedizione.....
    ahahahahah.....
    ora nn pensarci più...
    un abbraccio melania...

    RispondiElimina
  6. Ci vuole che spesso accodno di questi periodi negativi, in cui accade una cosa dietro l'altra da sfinirci.
    L'ho notato anche io, ancor anon riesco a darmi risposte.
    Negatività? Altro? Non so come rispondere, ma succede.
    mi auguro che visto "che hai già dato", ora iniziano giorni migliori.
    Bacettitanti,Rosanna

    RispondiElimina
  7. Ho letto solo ora.... che settimana, se ti accontenti io ho avuto a casa Elisa con male all'orecchio da mercoledì e lunedì è rientrata, questa notte all'uno lavavo lenzuola, piumino.... insomma ha rimesso tutta la notte e quindi è di nuovo a casa!!!! per fortuna che l'inverno è agli sgoccioli... bacioni

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!