Passa ai contenuti principali

Regali arrivati!!!!

Allora innanzitutto vi mostro l'orsetto che ho preparato per il blog di Grazia Regaliamo un sorriso
veramente delle belle iniziative, vi piace? l'ho chiamato Pooh! Poi vi mostro cosa mi è arrivato per lo swap organizzato da Bianca "Un pinkeep per san Valentino" dalle mani meravigliose di Tatiana.
Un pinkeep meraviglioso, poi un mini calendario della Akena, ditta che adoooooro, spilli, due cuori, due matassine color variation, e una stoffina cuoriciosaaaa!!!
Grazie, grazie un mondo di volte!
E mi è arrivato anche il regalo di Natale di Maria Rita, che sapendo la mia passione per i gatti mi ha confezionato un cuscinetto gattoso, un blocco note e un blocco per appunti della mitica Rachael Hale.
Grazie, tutto molto azzeccato!!!!


Io e le mie pesti vi ringraziamo di cuore!

Commenti

  1. bellissimi regali sopratutto il cuscinetto,
    ciao un bacione

    RispondiElimina
  2. grazie silvia di essere passata!
    macchè presunzione, sono felicissima che ti sia iscritta!!!
    buona fortuna
    baci

    RispondiElimina
  3. sono contenta che ti sia piaciuto il pinkeep :)
    bello anche l'orsetto ;)

    RispondiElimina
  4. Tutto bello, l'orsetto renderà felice un bimbo!!! Brava!!!
    Ciao anzi miao!!!
    Baci
    Mariarita

    RispondiElimina
  5. l'orsetto è troppo carino!!!!!!!!
    e sono molto carini anche i regalini che hai ricevuto!!

    passa dal mio blog, c'è un regalino per te!!
    ciao, Mary

    RispondiElimina
  6. l'orsetto è troppo carino!!!!!!!!
    e sono molto carini anche i regalini che hai ricevuto!!

    passa dal mio blog, c'è un regalino per te!!
    ciao, Mary

    RispondiElimina
  7. Che bei regali, sopratttutto quelli gattosi!
    Passa dal mio blog, c'e' una cosa per te!
    Laura kitten

    RispondiElimina
  8. porta le tue pesti a teatro: c'è un fototromanzo felino

    RispondiElimina
  9. Ciao sono Brunella di regaliamo un sorriso,volevo avvistarti che il tuo orsetto è giunto sano e salvo,ora è in compagnia dei miei e altri che sono giunti in questi giorni...attendono tutti di partire il loro sarà un lungo viaggio
    Ciao e Grazie ancora
    Brunella

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!