Passa ai contenuti principali

Qualcosa a country painting..

Ohh, finalmente posso mostrarvi quello che ho provato a fare in stile country painting, naturalmente devo fare dei corsi!
Partiamo con un orsetta... dei sassi a decoupage che regalo alla mia associazione "Baffi e Code"...
e un cuore con orsetto...
ci ho messo un po' a mostrarli perchè ho dovuto aspettare che mio padre tagliasse il legno, dovevo dipingerli nel tempo che trovavo, e poi la verniciatura è durata 1 secolo, con sto freddo non asciugava più....
come sono????
non dei capolavori... ma io sono abbastanza contenta


Commenti

  1. hai stoffa ragazza!!!brava brava...ti posso assicurare che i corsi di country ti formano, ti completano e cambiano le tue mani..io quando ho iniziato credevo di non sapere fare niente..ora faccio molto più country che decoupage o altro..è la mia passione!!
    un bacio a presto!!

    RispondiElimina
  2. Ciao!!!Per essere i primi esperimenti,sono dei lavori bellissimi!!!Complimenti!!!
    Passa da me:c'e' una piccola sorpresa per te!!!
    Un abbraccio
    Federica

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Non essere troppo severa con te stessa, io trovo che siano bellissimi. Non so cosa arriverai a fare dopo avere fatto i corsi...brava davvero!
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  5. Ciao Silvia, i corsi sono fondamentali ti danno molte dritte e ti permettono di apprendere al meglio le varie tecniche, ma l'importante, secondo me, è che tu ci abbia provato perchè vuol dire che è una cosa che ti piace fare, il risultato migliore è la soddisfazione nel vedere questi lavori nascere dal nulla ed alla fine ti riempiono il cuore. Buon proseguimento....ciao Milvi

    P.S. non sò se mi HO SPIEGATA, quando cerco di fare uN discorso serio spesso nasce contorto e finisce ancor peggio....
    ;->

    RispondiElimina
  6. ciao sono cris!!!appena puoi passa da me a ritirare una cosa per te!baci!!!

    RispondiElimina
  7. davvero belle queste tue realizzazioni, complimenti!!!

    RispondiElimina
  8. Silvia, sei bravissima!
    Questi lavori sono splendidi, quanto piacerebbe anche a me imparare!
    Mi sono iscritta al forum!
    Baci Elena

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!