Passa ai contenuti principali

Premi

Questo premio me lo ha donato Federica
quindi
F=FELICE E=ENTUSIASTA D=DOLCE E=ESUBERANTE
R=RICCA DI IDEE I=IDEALISTA C=CARINA A=ATTIVA
lo dono ad altri 8 blog, i primi 8 commenti del post
e le 8 cose che vorrei fare nella vita:
Girare il mondo
Visitare almeno tutti i capoluoghi d'Italia
Avere una laurea di 2° livello
Avere una villetta
Fare volontariato (anche ospedale con bambini)
apprendere più tecniche creative possibili
Apprendere tecniche di bricolage (in casa sono utili)
Dedicarmi alle persone che amo
Questo premio me lo ha donato Cristina
e bisogna donarlo ad altre 8 persone, ma io non amo fare preferenze quindi lo dono a tutte.

Commenti

  1. Ciao Silvia, complimenti per il premio..perché non vieni a prenderne ancora da me, a sinistra del mio blog: se ti va mi fa piacere...Li ho messi là per tutti i miei lettori ma mi pare che nessuno li prenda, a parte Stella.
    Ciao ciao

    RispondiElimina
  2. complimenti per i premi...meritatissimi...i lavoretti countrypainting sono favolosi...complimenti...

    RispondiElimina
  3. Anch'io ho ricevuto questo premio e l'ho portato avanti...solo che è un po' diverso dal tuo.
    Ti auguro che si possa realizzare tutto ciò che di bello desideri.

    Bacioni
    Annalia

    RispondiElimina
  4. Ciao carissima Silvia, sono passata per salutarti e lasciarti un bacione!!!
    A presto
    maria rosa

    RispondiElimina
  5. Ciao Silvia, :-) allora, lo stitchery, si può ricamare su ogni tipo di tessuto, anche se, la mia preferenza va senza dubbio a quei bei cotoni rinforzati, perchè essendo il tessuto sostenuto, si ricama molto bene e in maniera precisa. E' lo stesso tessuto del pannello di Becassine per capirci.
    Per Roberta De Marchi, devi fare l'ordine e mandare la copia dell'immagine che ho pubblicato io che dice " Alle lettrici dle blog Ros e Roses, sconto del 10%"
    Ha delle stoffine meravigliose, le stavo riguardando giusto l'altra sera, e anche io, a febbraio farò un ordine.Questo mese purtroppo ho speso un capitale per il country painting, mi sono anche segnata ad un Pal e devo comprare 4 libri più sagome varie...Ma sono contenta di mettermi alla prova e cominciare.
    Da Roberta, dai uno sguardo anche alla sezione "cartamodelli" ci sono degli Angeli carinissimi, specialmente quelli di Rosalie Quinlan e anche Tilda.
    Bacione e buon fine serata, Ros

    RispondiElimina
  6. Although from different places, but this perception is consistent, which is relatively rare point!
    nike dunk

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!