martedì 27 gennaio 2009

Crocette, appliqué, feltro...

Buongiorno a tutti!!!!
oggi sono allegra!!!!
vi mostro delle cosine che ho fatto e finito in questi giorni....

Un orticello, che devo ancora decidermi cosa diventerà...idee????
ps: io non ho giardino/orto questo è un mio sfizio.

Questo fantastico asciughino, con presina melosa, l'ho realizzato con Sarah, domenica!!!
Quanta pazienza ha avuto, ero un po' imbranatina, e ieri sera l'ho finito.
sono contentissima, mi piace da morire!!!!
Grazie Sarah, sono contenta perchè mi hai aiutato a capire questa tecnica, e poi perchè sei una persona meravigliosa, spero di incontrarti presto!!!!
Questa tortina di feltro l'ho finita ieri, è un porta chiavi...
e infine il mio Knapperposer organizzato da Luijo che ho spedito alla mia abbinata Marika, in Ungheria!!!! ha detto che le è piaciuto!!! anche a me realizzarlo...
ahhhh purtroppo non verremo a Roma perchè mio papà fa sempre i conti senza il capo: mia mamma, e hanno detto che non hanno ferie quindi nisba. Peccato!

17 commenti:

  1. ma quante belle creazioni!!
    complimenti! e per roma... sarà pe la prossima volta!! io nn ci sono mai stata, ma prima o poi anch'io desidero andarci.
    Un bacio. Graziella

    RispondiElimina
  2. Che brava Silvia, tutto molto, molto bello, complimenti!!
    ciao
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  3. Silvia queste creazioni sono una più bella dell'altra!
    Per quanto riguarda il ricamo ne farei un bannerino e magari a punto scritto metterei "sono in giardino" e lo appenderei alla porta!
    Baci Pam

    RispondiElimina
  4. ciao tesoro ogni tanto mi faccio viva, complimenti per tutto ,per il ricamo l'idea di Pam mi piace molto.
    bacione paoletta.

    RispondiElimina
  5. Quante cose nuove! Bella la torta!!
    Alice

    RispondiElimina
  6. Ciao tesoro, sono io che ti ringrazio per il bel pomeriggio trascorso insieme, e poi non è vero che sei imbranata.... una delle migliori allieve che ho avuto.
    Sono contenta anche io del risultato.... alla prossima
    sarah

    RispondiElimina
  7. mi piacciono molto questi lavori...hai delle manine d'oro e poi...sei laboriosissima!!!
    mi dispiace per Roma..ci saranno altre occasioni stai tranqui!un bacio

    RispondiElimina
  8. Ciao Silvia, bellissimo il ricamo del giardino e anche il resto...anch'io non ho giardino , sara' forse per quello che mi piacciono i ricami a tema?? e poi i nostri gatti andrebbero matti ad avere un giardino!
    a presto
    Laura kitten

    RispondiElimina
  9. complimenti davvero .... bellissimi lavori....
    un bacione

    RispondiElimina
  10. Ciao carissima, ma è tutto splendido che non saprei cosa scegliere!
    Cmq io farei un bannerino, è una rifinitura che a me piace molto!
    La fetta di torta è strepitosa..mi verrebbe voglia di addentarla!!!
    Baci baci Elena

    RispondiElimina
  11. Hai avuto una "maestra" eccezionale!!!!
    ...ma anche l'"allieva" ha dimostrato di avere un sacco di talento...brava!!! :):)
    Grazie per le tue belle parole...

    RispondiElimina
  12. Ciao Silvia, grazie infinite per il bellissimo gatto che mi hai mandato per essere la miss creativa di gennaio, mi è piaciuto tantissimo!!!!
    Grazie ancora!

    Un abbraccio,
    Bianca

    RispondiElimina
  13. Ma che brava Silvietta!!!
    Prevedo per te un futuro molto creativo, fatto di cose belle!!!
    Ne ho le prove...le tue ultime creazioni!!!
    Baci
    Mariarita

    RispondiElimina
  14. Silvietta cara non ti ho detto quanto mi piace l'intestazione del tuo blog... quei micetti coccolosi mi piacciono un sacco!
    Complimenti per i tuoi lavori, sei stata molto brava!
    Ciao ciao
    Lilia

    RispondiElimina
  15. ti ho trovata girovagando tra i blog, e fai delle cose molto belle!
    ma il vero motivo di questo commento è dirti che hai un'orecchiuta mangiacarote a tradimento bellissimaaaaaaaa, anche io ne ho due!!! :D

    RispondiElimina
  16. Sono felice che ti sia arrivato il mio micro pensiero e che ti sia garbato!!!
    Con affetto
    Ciao bella!!!
    Bacioni
    Mariarita

    RispondiElimina
  17. Stupendi tutti i tuoi lavori !!! E sono anch'io amante dei gatti!!! ne ho una da 14 anni!! Una fantastica soriana di nome Brigitta!!! Un saluto mega da Patry..Vieni a trovarmi!! Se ti va!

    RispondiElimina

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!