Passa ai contenuti principali

Blog Candy ....

Simmypig scrive:
Questo è il mio 1° Blog Candy!!IscriveteVi con un commento e pubblicate sul vs. blog questa immagine - della mitica Miss Piggy
Il 5-2-09 premierò una fra tutte le Iscritte, a cui chiederò l'indirizzo per inviarLe una mia creazione "piggosa".
Spero 'aderiate' numerose BLOGGHINE !!
Milena scrive:
Avete tempo fino al 16 gennaio alle 23.59 (data del mio compleanno... sono 29 quest'anno!).
Partecipate!!!


Istery scrive:
Per iscriversi basta postare entro il 10 FEBBRAIO un commento dove segnalate la vostra iscrizione al blog candy.Dopo questo passaggio dovete postare il banner del concorso e il link diretto a questo blog nella propria pagina,sito,blog e una descrizione del concorso nel quale spiegate come funziona.In data 11 FEBBRAIO verrà sorteggiato e reso pubblico il nome del vincitore.Dopo la ricezione del regalo da parte del vincitore,verrà pubblicata la foto del premio.Quindi cosa aspettate?????Iscrivetevi in tanti!!!!

Commenti

  1. ci sono ci sono ci sono...e speriamo che la fortuna sia dalla mai!! baci

    RispondiElimina
  2. grazie per la segnalazione...come stai?io distrutta dopo la festa del battesimo della piccolina..oggi relax..

    RispondiElimina
  3. Mi piacerebbe partecipare.
    Molto bello il tuo blog,ce l'ho già da un pò tra i miei siti preferiti.
    Ciao
    Luciana

    RispondiElimina
  4. ciao... allora la gallinella non è rigida..è solo imbottita..
    un abbraccio e complimenti per il blog

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!