Passa ai contenuti principali
BENTORNATE!!!!!
Allora prima di tutto vorrei mostrarvi come era il mio alberello il 25 prima di scartare tutti i regali... durante le feste del natale ho prodotto questi ricami....
Ho ricevuto questa meraviglia da Graziella L'angolino country di Grace...è bellissimo, non lo staccherei mai dal muro....
E ho ricevuto questa bellissima card e segnalibro dalla fantastica Alice.
Con anche una scopetta con vischio!!!!
Grazie mille!!!

Questa è la torta che abbiamo mangiato dai nostri amici a Capodanno, e non so se si vede ma dietro c'è anche il tiramisù!!!!

E infine io e la mia amica Chiara a Capodanno, non siamo le Charlie's Angels????

Poi sono contentissima che il 31 ho telefonato a Oriana (ory passione country), ed è 1 persona meravigliosa.

Sto continuando a scrivere con alcune di voi e credo sia il migliore inizio per il 2009.

ahhh, AVVISO IMPORTANTE IL MIO MOROSO IL 5 GENN HA UNA GARA A NOVI LIGURE, SE C'è QUALCUNA DI VOI DI QUELLA ZONA E CI VOGLIAMO INCONTRARE NOI VENIAMO GIù PER LE 9:00.

CIAOOOO

Commenti

  1. Ehi bella!! Stavi proprio bene la motte del 31!! Anche io sono stata molto contenta di averti sentito!!!
    Complimenti per i lavori fatti..sei stata proprio brava brava...
    in boca al lupo al tuo fidanzato per la gara...il 5 gennaio è il compleanno del mio ragazzo e di mia sorella!!
    Che giornata!!!!!
    Un bacio grande e a presto

    RispondiElimina
  2. ciao!!!
    sono passata per farti tantissimi auguri per un fantastico 2009!!
    ciao, Mary ^_^

    RispondiElimina
  3. Ciao Silvia, bello aprire i regalini delle amiche creative vero?!?!! Tanti auguri, ma che tipo di gara fa il tuo fidanzato? Ciao Milvi

    RispondiElimina
  4. Ciao Silvia
    tantissimi auguri pe un meraviglioso 2009!
    Ciao
    Lilia

    RispondiElimina
  5. (¯`v´¯)
    `·.¸.·´
    ¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
    (¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..auguri di buon 2009!!!!!!Mariarita

    RispondiElimina
  6. bellissimi i tuoi ricamini sei bravissima tesoro!!!
    A presto
    mrita

    RispondiElimina
  7. si...sembrate proprio due Charlie's angels!!!! comlimenti..state benissimoooooo!!! grazie per essere passata da me!!!! se vuoi ho organizzato uno swap crocettoso e ho messo un giochino sul mio blog!!! ti aspettoooooooo

    RispondiElimina
  8. bellissimi i pinguini...l'qalbeto qui è sempre molto...dinamico e sotto si possono mettere solo i regali per i gatti!(quelli per i cani si consegnano personalmente), ma il regalo più bello, come sai, è stata liù, però notizia ancora più bella, alina ha rintracciato la sorella di liù, che credevamoi morta insieme agli altri due gatti della colonioa: non era stata trovata e pensavamo che si fosse trascinata amiorire via, ma tutti i giorni le mie amiche tornavano a cercarla. dopo quasi due settimane l'hanno trovata poco distante, infreddolita ma non ferita. portata dal veterinario per i controlli è stata poi adottata dalla sorella della mia amica

    RispondiElimina
  9. Brava e complimenti per tutti i tuoi ricamini!! :-)

    Quel pandoro è spettacolare! Chissà che buono!!

    Bacioni e auguri di buon anno
    Annalia (e Barnie)

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!