martedì 20 gennaio 2009

ancora country painting e swap

Be' partiamo dallo swap organizzato da Luijo, chiamato Knapperposer, dove si trattava di mandare un sacchetto ricamato e dentro degli oggettini...ho ricevuto con piacere da Sabrina la fata canterina, che non conoscevo, ti ringrazio tanto il sacchetto è carinissimo come tutto il resto d'altronde!!!!
Grazie Poi ecco a voi un porta chiavi country aposo!!!!
E infine un alveare con cuore e corvo sempre porta chiavi! questo mi piace tantissimo!!!!!
Grazie a tutte....ciao

8 commenti:

  1. ma stai diventando proprio brava!!!
    E sì sono di nuovo in partenza..dovrei tornare a fine febbraio per fare un nuovo piccolo controllo medico e preparare il trasloco se la risposta lavorativa è positiva...ma shhhhh...acqua in bocca...per scaramanzia!!!!un bacio

    RispondiElimina
  2. bravissima, piano piano si migliora vero?

    un abbraccio enorme

    gio'

    RispondiElimina
  3. Szia! Silvia! Ho il vostro pacchetto dico che ringrazio per lei sono molto gentili. Meraviglioso sacco. Köszönöm Marika

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia!
    Stai diventando davvero bravissima!
    Baci Elena

    RispondiElimina
  5. ciao bella mi manchi!
    fai tanti auguri all anto per il compleanno!
    un bacione:-*

    RispondiElimina
  6. Cara Silvia!
    Marika ha ricevuto il tuo regalo e ringrazia tutto! Il suo blog e ungherese e scritto anche in ungherese. Lei non parla nessuna lingua straniera.
    Ciao: Endy

    RispondiElimina
  7. Che belle cose che stai realizzando con il country painting! Io non mi ci sono ancora messa...sono schiappissima a disegnare...ma prima o poi faccio una prova! Tu stai davvero diventando molto, molto brava! Un bacione a te e ai tuoi tesori pelosi! Nadia

    RispondiElimina

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!