Passa ai contenuti principali

Swap Snowman arrivato a destinazione

Caspita stavo per dimenticarmi il mio swap snowman è arrivato a destinazione a casa di Danjela
ho messo il pupazzo di neve tilda, un pupazzetto di neve in fimo e un tovagliolo per decoupage con soggetto pupazzo di neve.
Mi ha detto che le è piaciuto....
Grazie Luijo per organizzare tutte queste belle iniziative ahhh prima che mi dimentico, sabato sarò a fare il mercatino a Vercelli, di decoupage, e domenica con l'associazione Baffie e Code a borgo d'ale per raccogliere dei fondi per i randagi....

VOTATE SU WWW.BAFFIECODE.FORUMFREE.NET I GATTO PIù BELLO!!!!

C'è LA FINALE I FINALISTI SONO 4!!!! SOLO OGGI E DOMANI!!!!


Commenti

  1. mi è piaciuto tantissimoooooooooooo!!! lo metterò sul blog quando anche il mio arriverà a destinazione!!!! baciuzziiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  2. in bocca al lupo per il mercatino e buon natale!!

    RispondiElimina
  3. in bocca al lupo per il mercatino e buon natale!!

    RispondiElimina
  4. ciao silvia...tanti cari auguri e in bocca al lupo per il mercatino!!
    stefy

    RispondiElimina
  5. Silvia buon lavoro!!! ciao Milvi

    RispondiElimina
  6. mentre ti scrivo sarai al mercatino..in bocca al lupo...spero che vada bene, soprattutto quello per i nostri amici pelosetti!!!
    Baciotti ory

    RispondiElimina
  7. thank you so much for stopping by my blog and left me wonderful comments. Merry Christmas and happy new year to you and your family.See you soon in 2009.

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!