Passa ai contenuti principali

swap becassine ricevuto

Ecco com'era il bellissimo pacchetto dello swap Becassine, inviatomi da Rosanna Ros&Rose

all'interno ho trovato questo stupendo pannellino, dal vivo è veramente bellissimo, che tenero che è e soprattutto è veramente fatto benissimo! e infine mi ha inviato questi nastrini, sempre utili, e poi sul tono del verde, il mio colore preferito.
Grazie Rosanna, guardavo sempre con ammirazione i tuoi lavori e adesso ne ho 1 anche io....
grazie di cuore

Commenti

  1. Meno male, è arrivato tutto ;-) Io sono sempre in pensiero quando invio, sarà che se ne leggono davvero tante...A questo swap con te, ci tenevo tanto, ci ho messo il cuore per regalarti qualcosa di mio.
    Non preoccuparti della foto, puoi prenderla dal mio blog, ho appena fatto il post, anzi, se permetti ne prendo una anche da te ;-)
    Baciotti, Ros

    RispondiElimina
  2. passa una buona domenica un bacio

    RispondiElimina
  3. belli davvero...passa una buona giornata di festa

    RispondiElimina
  4. Che fortunata sei stata!!! Ho appena visto il pannello nel blog di Rosanna... è veramente una meraviglia!!!
    Un bacione, ciao
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  5. Ciao Silvia,
    un grazie di cuore per aver lasciato un commento nel mio blog e aver espresso la tua opinione sugli oh bej!

    Ti auguro buona giornata
    elisabetta

    RispondiElimina
  6. Povero il mio pannellino tutto storto :-((( Prendi la foto da me se ti va.
    Le stoffine sono le classiche americane che mi piacciono da morire, mentre il quadrettino e il rigatino le ho prese da Un Mondo di Fantasia, che trovi tra i miei link.

    RispondiElimina
  7. ciao Silvia,
    bellissimo qs. pannello ... peccato la foto sia storta ..
    baci
    aldina

    RispondiElimina
  8. Che bel regalo hai ricevuto! fa tanto "natale".
    Grazie della gentile visita che mi hai fatto, ti abbraccio.

    RispondiElimina
  9. Ciao Silvietta,che bella la veste del tuo blog!E che belli gli swap che hai ricevuto!per i mercatini fidati,sono favolosi!Un bacione a tutti i tuoi micetti Fulvia

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!